Home FILM, CINEMA E SERIE TV La casa di Carta; Il Bacio hot tra Tokyo e Nairobi –...

La casa di Carta; Il Bacio hot tra Tokyo e Nairobi – Video –

21824
0

La casa di Carta il Bacio hot tra Tokyo e Nairobi

Il cuore dei fan si è rotto quando Gandia ha ucciso Nairobi con un colpo alla testa nella stagione 4 della Casa di Carta; che ha portato alla fine della sua apparizione in ulteriori episodi della serie. Ma Nairobi sarà sempre viva nei cuori dei fan. Ha accumulato un sacco di followers dopo la sua apparizione nella Casa di Carta; la si può trovare scherzare su Instagram.

In un video pubblicato sul suo profilo Nairobi è vista giocare con la collega Tokyo; filtri attivi e tante risate. Ma alla fine regalano un finale Hot attirando l’attenzione dei fan.

“Sono passati molti anni. Voglio ringraziare tutti voi per tutto ciò che mi avete insegnato. Sono cresciuta qui come attrice, più di quanto avessi mai immaginato di fare; e come persona. Siete un fantastico team. Sei un amica speciale – Si riferisce a Tokyo – Spero di filmare con te 16.000 volte di più. Mi mancherai, ” Nairobi.

Con la morte di Nairobi, Lisbona salvata e il Professore colto in flagrante da Alicia Sierra, ci sono molte preoccupazioni sollevate sul fatto che il compito di svaligiare la Banca di Spagna o di liberare Rio sarà sicuramente completato dai restanti membri della rapina o altrimenti… cosa accadrà dobbiamo attendere ancora un anno…!!!

Leggi anche: Il Segreto di Marsiglia

NETFLIX e GOLDRAKE in una nuova serie animata

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui