Home FICTION La casa di carta “Pencil Bun Challenge” Raquel Murillo

La casa di carta “Pencil Bun Challenge” Raquel Murillo

293
0
LA CASA DI CARTA

La casa di carta “Pencil Bun Challenge” Raquel Murillo

La casa di carta continua a fare tendenza, persino nel campo dell’hairstyling. L’ultima moda legata alla famosa serie spagnola di Netflix è stata lanciata su TikTok e riguarda il personaggio di Raquel Murillo (poi Lisbona) interpretata da Itziar Ituño. Sulla popolare piattaforma di video amatoriali le fan della serie hanno iniziato a condividere video in cui ricreano l’acconciatura prediletta dell’ispettrice: uno chignon improvvisato tenuto su da una matita. Tutto sulle note della canzone simbolo della serie, Bella Ciao.

Cos’è la Pencil Bun Challenge ispirata da La casa di carta

In poche ore è diventata virale su TikTok la Pencil Bun Challenge, una sfida a postare il video più divertente che ricreasse il famoso gesto che Murillo fa soprattutto quando è nervosa e intende concentrarsi. Il risultato? Decine di video e irresistibili meme accompagnati da didascalie altrettanto fantasiose. Un’utente, per esempio, ha condiviso un video in cui la vediamo impegnata al pc e ha scritto: “Quando la tua migliore amica ti manda un messaggio per farti sapere che non riesce a trovare il ragazzo conosciuto al bar sui social media”. O ancora “Quando ti dà la buonanotte ma alle 3 è ancora online”.

FONTE:https://www.comingsoon.it/serietv/news/la-casa-di-carta-un-famoso-gesto-di-raquel-murillo-ispira-un-nuovo-trend-di/n105375/

LEGGI ANCHE:

LA CASA DI CARTA 5 – SUAREZ NELLA BANDA ???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui