Home FICTION La Casa di Carta ; Rio, alias Miguel Herrán, chi è?

La Casa di Carta ; Rio, alias Miguel Herrán, chi è?

1515
0
LA CASA DI CARTA

La Casa di Carta ; Rio, alias Miguel Herrán, chi è?

Rio, alias Miguel Herrán, chi è? Conosciamo meglio il personaggio della banda dalle tute rosse e con la maschera di Dalì guidata dal Professore. Un talento naturale scoperto per caso, che deve molto a sua madre e a un regista. Diviso tra Tokyo e… Sandra.

Attraente, atletico e con un sorriso disarmante, Rio de “La Casa di Carta” è pieno di vita, esplosivo, solare, ma anche fragile e romantico. Grazie alla sua grande passione per i videogiochi, è entrato nella banda come hacker internazionale al servizio del Professore (Álvaro Morte).

Rio, tra i principali protagonisti della banda delle tute rosse e con maschera di Dalì nella serie Netflix ideata da Álex Pina, è interpretato da Miguel Herrán.

“La casa di carta”, Rio (Miguel Herrán): attore per caso

Miguel Herrán è nato il 25 aprile del 1996 a Málaga, AndalucíaÈ stato scoperto per caso, nel 2015, mentre era per strada di notte, con alcuni amici, dall’attore e regista Daniel Guzmán. Il gruppo di ragazzi si era fermato per fare una foto con il cineasta a cui ha richiesto degli autografi.

Dopo uno scambio di battute tra il ragazzo e l’artista, pochi giorni dopo è arrivata la chiamata a Miguel per partecipare ai provini del film “A cambio de nada”. Grazie alla pellicola con cui ha esordito, Herrán ha vinto il premio Goya nel 2016 come miglior attore rivelazione.

Oggi è noto al grande pubblico per essere uno dei protagonisti delle serie televisive “La casa di carta” ed “Élite” (teen drama nel quale ricopre il ruolo di Christian Valera Expósito), entrambe distribuite su Netflix. In “Élite” recitano anche i colleghi de “La Casa di Carta” Jaime Lorente (Denver) e Maria Pedraza (Alison Parker), fidanzati nella vita.

Durante un’intervista Miguel ha dichiarato che in futuro vorrebbe continuare nella recitazione e, se sarà possibile, girare un’opera inedita. “Sarà un film in omaggio a mia madre e a Daniel Guzmán, a cui devo tutto”.

Gran Vesuvio Caffè

Rio de “La casa di carta”: sul set con Tokyo, nella vita con Sandra

Ne “La Casa di Carta” il personaggio interpretato da Miguel Herràn ha una storia d’amore passionale e tormentata con Tokyo (Úrsula Corberò). I due colleghi sono anche molto amici fuori dal set. Spesso i selfie che li ritraggono insieme, pubblicati sui social (forse anche ai fini promozionali della serie) hanno tratto in inganno i fan. Qualcuno ha supposto che tra loro ci fosse qualcosa di più. In realtà sappiamo che la Corberò è fidanzata con l’attore Chino Darín, conosciuto nel 2016 sul set de “L’ambasciata”.

Dall’estate 2019 sul web hanno cominciato a circolare i primi scatti di Herràn in dolci atteggiamenti con l’attrice emergente Sandra Escacena, già protagonista del film horror “Veronica”. I due non pubblicano mai troppe foto insieme, tanto che alcuni follower pensavano che, nel frattempo, si fossero lasciati. In realtà la dedica romantica che Miguel ha scritto online, in quarantena, a Sandra, con una loro foto a corredo, ha dissipato tutti i dubbi: “È molto difficile senza di lei”, ha ammesso lui, con l’emoticon di un cuore. E lei ha risposto tra i commenti: “Mi manchi amore”.

Herràn è un grande appassionato di sport e di due ruote, tanto quelle della bicicletta quando quelle delle motociclette. Ha due cani, Coye e Gitana, ai quali è molto affezionato. Su Instagram è seguito attualmente da 13,5 milioni di follower.

Fonte:https://www.solodonna.it/tv/la-casa-di-carta-chi-e-rio-miguel-herran-carriera-e-vita-privata.php

Leggi Anche:

La casa di Carta; Il Bacio hot tra Tokyo e Nairobi – Video –

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui