Home FICTION La casa di carta serie Tv Netflix; chi è veramente Rio

La casa di carta serie Tv Netflix; chi è veramente Rio

242
0
la casa di carta serie tv netflix rio
la casa di carta serie tv netflix Rio

La serie tv tra le più celebri e amate sulla piattaforma Netflix è sicuramente la Casa di Carta; serie tv Spagnola che raggiunge un successo planetario grazie all’approdo sulla piattaforma di streaming video Netflix.

La Casa di Carta; Chi è Veramente Rio

La serie cult la Casa di Carta è giunta oramai al termine e con l’annuncio che la quinta stagione sarà l’ultima e sarà la più epica; tutti i fan attendono trepidante ciò che accadrà.

Come per tutti i film e le serie tv di successo l’attesa crea sempre forti aspettative e con le aspettative nascono teorie e idee che spesso poi si trasformano in veri e propri Spoiler.

Rio - La casa di carta serie Netflix
Rio – La casa di carta serie Netflix

La teoria dell’anello debole

Noi di Gomorra Web cerchiamo e ricerchiamo notizie che trapelano del mondo delle serie tv, e cerchiamo di dar voce ai fan che intanto studiano e ristudiano la serie per capire in anticipo ciò che accadrà.

Oggi andiamo a parlare di una strana ma accattivante teoria che riguarda Rio.

Rio tra i più amati della serie tv la casa di carta

Tutti conosciamo Rio all’interno della serie tv la casa di carta; Tutti compreso il Professore sapevamo che Rio era l’anello debole della banda, troppo fragile, troppo labile il suo pensiero, troppo pericoloso queste erano le parole del Professore a Tokyo, ed erano i dubbi del Professore sulla capacità di Rio di resistere alle pressioni.

Debolezza; Che spinge la banda nel folle piano per salvarlo dal carcere e dalle torture di Sierra, ed è proprio li che i fan notano qualcosa di strano.

Il ritorno di Rio e il rientro nella banda è caratterizzato da tanti comportamenti strani, primo tra tutti quello di lasciare la sua amata Tokyo.

I suoi discorsi e i suoi comportamenti schivi vengono giustificati spesso dal fatto che lui abbia subito torture, ma secondo i fan Rio è rientrato con un accordo.

Le troppe sofferenze inflitte da Sierra lo hanno reso una pedina perfetta da utilizzare, Sierra l’astuta e senza scrupoli ispettrice, capace di tener testa al Professore, ha in realtà usato Rio come infiltrato e con Rio cercherà di catturare l’intera banda.

Voi che ne pensate Rio Traditore… Teoria bizzarra o valida, scriveteci sui social i vostri commenti.

Per sapere di più su Rio clicca qui

La Casa di Carta ; Rio, alias Miguel Herrán, chi è?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui