Home FICTION La casa di carta; si lavora ad un Remake Asiatico

La casa di carta; si lavora ad un Remake Asiatico

1434
0
la casa di carta

La Casa di Carta; Da quando la serie di Alex Pina è stata aggiunta al catalogo Netflix tutto è cambiato; nelle nostre vite sono entrati di prepotenza Il Professore e la sua Banda; nella nostra testa suona e risuona di continuo Bella Ciao, e il volto di Salvator Dalì è oramai familiare a tutti.

Dopo aver visto la quarta stagione non facciamo che pensare a loro e a quanto tempo ancora dobbiamo aspettare per vederli fuori dalla Banca di Spagna.

Per sopperire all’attesa ci stanno pensando i Coreani; che hanno messo in cantiere un Remake stile asiatico che dovrà secondo le loro idee farci dimenticare Berlino, Tokyo, Nairobi, Rio, Denver…

La notizia che a molti può sembrare un falso è veritiera come si legge dal quotidiano Ilgan Sports; Le società coreane BH Entertainment e ZIUM Content stanno attualmente negoziando con Netflix per realizzare la propria versione de La casa di carta. L’accordo non è ancora concluso, ma la stessa BH Entertainment ha rilasciato una dichiarazione a conferma della notizia:

È vero che abbiamo preso in considerazione l’idea di realizzare un remake de La casa di carta con il produttore ZIUM Content e il servizio di streaming Netflix. Tuttavia, finora abbiamo condiviso solo i contenuti pertinenti e non è stato ancora deciso nulla.

Bisogna tener conto che BH Entertainment è un’agenzia di rappresentanza che ha nella sua squadra attori come Lee Byung Hun, Yoo Ji Tae, Go Soo, Han Hyo Joo, Han Ji Min o Kim Go Eun. Se l’accordo venisse raggiunto, non sarebbe sorprendente se il cast della serie fosse composto esclusivamente da attori di BH Entertainment.

Insomma non ci rimane che aspettare cosa succederà e nel frattempo attendere la quinta stagione della Casa di Carta

Suburra l’ultima stagione presto su Netflix

La Casa di Carta ricreata da 3 ragazzi nigeriani – Video

Seguiteci su tutti i social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui