La Casa di Carta – Sierra si allea alla Banda – l’indizio in un telefono !

0
352
La Casa di Carta

La Casa di Carta – Sierra si allea alla Banda – l’indizio in un telefono !

La Casa di Carta – Alicia era un ispettore di polizia chiamato per aiutare il governo spagnolo a localizzare e arrestare il Professore e la sua squadra di criminali, era determinata a rintracciarli dopo che avevano messo a segno il più grande colpo della storia: derubare la Zecca Reale di Spagna. Alicia era così determinata nel tentativo di catturarli che ha perso il controllo diventando corrotta e abusando dei suoi poteri. Lo abbiamo visto quando nella terza stagione ha catturato uno dei rapinatori, Rio (Miguel Herrán).

La Casa di Carta – La Teoria

Molti fan si sono convinti che Alicia potrebbe non uccidere la mente della rapina, ma unirsi a lui. Questa tesi è supportata anche da alcuni fatti non trascurabili.

Per la precisione un fan su Reddit ha parlato di questa teoria spiegandola così: 

La Casa di Carta

“In S3E03 (33:11) possiamo chiaramente vedere Alicia Sierra usare un iPhone. La Apple ha regole severe in cui dice che i cattivi non possono usare nessun prodotto Apple, come l’iPhone. Pertanto posso dedurre che nella stagione finale Alicia Sierra si unirà al Professore e diventerà parte della banda”.

Secondo MacRumors, i prodotti Apple come telefoni, computer e altri oggetti con il marchio di fabbrica devono essere visti solo “sotto la migliore luce, in un modo o contesto che rifletta favorevolmente sui prodotti Apple e su Apple Inc”.

Inoltre lo sceneggiatore di Cena con delitto, Rian Johnson, si è lasciato sfuggire che Apple permette l’uso dei suoi prodotti sullo schermo solo se non li si vede usare dai cattivi. Un altro spettatore sembra d’accordo, aggiungendo: “Sì, il CEO di Apple conferma questa teoria”.

Fonte Parziale:https://www.fortementein.com/

Leggi Anche:

La Casa di Carta – in arrivo lo Spin-off “The Professor”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome