Home FICTION LA CASA DI CARTA – ÚRSULA CORBERÓ SVELA LA SUA RELAZIONE AMOROSA

LA CASA DI CARTA – ÚRSULA CORBERÓ SVELA LA SUA RELAZIONE AMOROSA

5552
0
URSULA CORBERO

LA CASA DI CARTA – ÚRSULA CORBERÓ SVELA LA SUA RELAZIONE AMOROSA

Dopo aver parlato dei ruoli dei protagonisti de La Casa di Carta, una delle serie più di successo di Netflix, riportiamo questa intervista ad Úrsula Corberó in cui parla del suo rapporto con l’attore Chino Darin.

La quarta stagione dello show nato dalla mente di Alex Pina è riuscita a superare tutti i record, diventando in poco tempo una delle produzioni Netflix più viste nel mondo. Uno dei motivi di questo successo è dato dagli attori interpreti dei protagonisti, capaci di fornire la giusta interpretazione nelle scene più importanti. Questa volta parliamo di Úrsula Corberó, che ha recentemente svelato di essere impegnata in una relazione con Chino Darin, attore argentino conosciuto sul set di “La Embajada“, serie spagnola del 2016 trasmessa in Italia su Rai 1 con il titolo “L’ambasciata“.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sul futuro della serie, in particolare dopo la conclusione della quarta stagione: oltre ad una quinta parte sono in molti a credere che vedremo anche degli show spin-off sui protagonisti de La Casa di Carta.

FONTE:https://serial.everyeye.it/notizie/ursula-corbero-star-de-la-casa-carta-svela-relazione-amorosa-446506.html

LEGGI ANCHE:

Najwa Nimri – “ZULEMA” o “SIERRA” Chi è Realmente ???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui