Home SERIE TV SERIE NETFLIX La Famiglia Addams reboot o sequel per la serie tv??

La Famiglia Addams reboot o sequel per la serie tv??

61
0
La Famiglia Addams

La Famiglia Addams reboot o sequel per la serie tv??

Oramai le voci sono quasi certe, e il Regista dalle linee gotiche Tim Burton; starebbe a capo del progetto di un reboot della Famigla Addams, progetto finanziato dalla MGM TV, che detiene i diritte di tutti i personaggi ideati dallo scrittore  Charles Addams nel 1938.

Il reboot sarà ambientato ai giorni nostri; e sarà raccontato del punto di vista della piccola Mercoledi, saranno i suoi occhi infatti a parlarci degli strani eventi che accadono in questa grigia ma adorabile e buona famiglia.

I fan della serie e degli adattamenti cinematografici spingo molto sul web per cercare di portare i propri attori all’interno della serie; primo fra tutti e Johnny Depp, un attore straordinario delle linee gotiche che vanta di sicuro molte partecipazioni con lo stesso regista.

Per la serie tv che si verrà a realizzare nel prossimo futuro già si lotta per i diritti di trasmissione, primo tra tutti il colosso dello streaming Netfix, ma Amazon corre dietro, accaparrarsi i diritti della serie significherebbe portare migliaia di fan sulla propria piattaforma.

A noi amanti della Famiglia Addams non ci rimane che aspettare e seguire ciò che succerderà nell’immediato futuro.

Leggi Anche:

Prison Break è pronto per un reboot della serie

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui