Home FILM, CINEMA E SERIE TV LA MINORENNE

LA MINORENNE

122
0
LA MINORENNE

LA MINORENNE

La trama

Dopo il conseguimento del diploma presso le suore, Valeria torna a casa e trova una situazione familiare allo sbando:

Il padre, imprenditore, è succube del socio in affari Carlo, amante della moglie Franca, il fratello Lorenzo è indebitato al punto da farsi pagare dagli amici per spiarlo mentre va a letto con la domestica Carlotta.

Intanto Valeria stringe amicizia con un uomo che vive da eremita in una baracca su una spiaggia, ma soprattutto con Gianluca, un amico di Lorenzo, che sembra mostrare un certo interesse per Valeria, al punto da intervenire quando questa accetta di fare uno spogliarello a pagamento organizzato dal fratello per potere pagare i suoi debiti.

Valeria decide di concedersi a Gianluca ma quando gli rivela d’essere vergine egli ci ripensa e la lascia andare via; delusa, accetta da Carlo l’invito di andare nel suo appartamento ma, di fronte alle perversioni dell’uomo, fugge via inorridita.

A questo punto, Valeria si rende conto che l’artista è forse l’unico a comprenderla davvero: i due si prendono per mano e consumano il loro amore.

Il cast

Si tratta del secondo film che vede protagonista Gloria Guida  in un film erotico, preceduta da quella in una pellicola dal titolo altrettanto “evocativo”: “La Ragazzina”. Successivamente l’attrice è stata diretta molte altre volte da Silvio Amadio, sempre in film erotici.

curiosita

La revisione ministeriale del 7/02/2018 ha abbassato il divieto di visione ai minori da 18 a 14 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui