La Regina degli scacchi 2; ci sarà la seconda stagione

0
432
la-regina-degli-scacchi 2 seconda stagione netflix

La regina degli scacchi ha riscosso nel primo mese di uscita sulla piattaforma di streaming Netflix un immenso successo; portando lo spettatore in un mondo pieno di dettagli e incorniciato dal magico mondo degli scacchi.

Netflix ha utilizzato la sacralità del gioco, ed il trend in forte crescita dello sport da tavolo per portare dentro una storia fatto di sette episodi lo spettatore, che viene avvolto dai dettagli e dei colori degli scacchi.

Tuttavia Netflix aveva ideato la Regina degli scacchi in 7 episodi esaustivi che raccontavano la storia e che la portavano al termine rimanendo lo spettatore soddisfatto di ciò che ha visto.

L’immenso successo che ha catapultato la Regina degli scacchi come una delle serie di maggior pubblico del colosso americano, e spinto a gran voce degli amanti delle serie e dai tanti fan, Netflix ha decido di proporre una seconda stagione.

La Regina degli scacchi ( 2 ) seconda stagione si farà

Il colosso statunitense ha infatti anche se in via non ufficiale , confermato la seconda stagione della serie tv.

Le voci ufficiose prevedono l’inizio delle riprese ad ottobre 2021, saranno 8 gli episodi previsti e come si legge dalle parole in di un intervista all’attrice Anya Taylor-Joy; Durante un’intervista ha detto:

“Se ho imparato una cosa dal mondo dello spettacolo è: mai dire mai. Adoro il personaggio e tornerei certamente ad interpretarlo se me lo chiedessero, ma credo sia stato un bel finale per Beth”.

Queste parole già gettavano le basi per una riconferma, che da fonti attendibili è certo che si farà.

Noi ci rimane che gustarci la serie NetflixLa Regina degli Scacchi ” e attendere con ansia la seconda stagione.

Per Approfondimenti sulla protagonista clicca qui

Anya Taylor Joy; chi è la Regina degli Scacchi

Ami le serie tv e i grandi film, adori Netflix Amazon e Sky allora non ti rimane che seguirci qui su gomorraweb e sui nostri social… Clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome