Lady Loki tutte le curiosità sul personaggio Marvel

0
92
Lady Loki Sylvie Marvel
Lady Loki Sylvie Marvel

Fin dalla sua prima apparizione, si è fatto un gran parlare di Sylvie nella serie tv Marvel di Loki e su quale fosse la sua reale identità. Inizialmente il personaggio era stato presentato come una variante di Loki, poi però avevamo scoperto che si trattava di una donna, e che non amava farsi chiamare Lady Loki. Il nome che si era scelta, Sylvie, aveva da subito fatto pensare che in realtà si trattasse di un personaggio completamente diverso, l’Incantatrice. In realtà, stando alle parole della regista Kate Herron, quello interpretato da Sophia Di Martino è un personaggio del tutto nuovo.

Come nasce Lady Loki nell’universo Marvel

Abbiamo lavorato con la mia costumista, Christine Wada. E ci siamo dette, ‘OK, quindi ha questo mantello, ovviamente.’ E indossa questo mantello perché cerca di nascondersi. Ma è qualcosa che puoi anche ricavare dai suoi capelli. I suoi capelli sono tinti di biondo. Abbiamo visto molti personaggi in molti romanzi e film farlo. Vanno in bagno e si tingono di un colore diverso se sono in fuga. Ci siamo chiesti: “OK, allora dov’è questo personaggio rispetto alla sua identità?” Perché non le piace essere chiamata Loki. Penso che la cosa davvero fondamentale per lei sia che è un personaggio completamente originale, completamente nato dai nostri autori, e questo, per me, è stato eccitante.

E poi, si è trattato davvero solo di lavorare con Sophia nel retroscena e lei che chiedeva: “OK, quindi, com’è? Non so davvero niente di lei, grazie per il vantaggio tattico”. Ma ovviamente, man mano che lo show si svolgeva, avremmo rivelato di più e, in mancanza di un’analogia migliore, tolto un altro strato alla cipolla.

La serie Marvel ci trasporterà fino a nuovo Doctor Strange

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione per la cattura di Lady Loki.

Marvel ecco il calendario aggiornato per la Fase 4

Può interessarti anche tutto il calendario Marvel clicca qui

Si ringrazia la fonte www.badtaste.it e il suo autore Simone Novarese

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome