Home IN EVIDENZA L’ARBIDOL POTREBBE CURARE IL CORONAVIRUS DA TEMPO !

L’ARBIDOL POTREBBE CURARE IL CORONAVIRUS DA TEMPO !

9313
0
ARBIDOL

L’ARBIDOL POTREBBE CURARE IL CORONAVIRUS

L’Arbidol è un trattamento antivirale per l’ infezione influenzale utilizzato in Russia prodotto dalla  Pharmstandard, questo farmaco sembrerebbe altamente valido nel combattere il Coronavirus, ma Non è approvato dalla FDA per il trattamento o la prevenzione dell’influenza nei paesi occidentali.

Nel 2007, Arbidol (umifenovir) ha registrato le vendite più elevate in Russia tra tutti i farmaci da banco.

Umifenovir impedisce il contatto tra il virus e le cellule ospiti bersaglio. La fusione tra l’involucro virale (che circonda il capside virale ) e la membrana cellulare della cellula bersaglio è inibita. Ciò impedisce l’ingresso virale nella cellula bersaglio e quindi la protegge dalle infezioni.

Il farmaco è stato anche studiato come farmaco candidato per il trattamento di epatite C

Più recenti studi indicano che umifenovir ha anche in vitro l’efficacia nel prevenire l’ingresso di Ebolavirus Zaire Kikwit.

ARBIDOL

L’Epilogo

L’Arbidol sembra a quanto pare un miracoloso farmaco antivirale, esistente già da tempo tra i farmaci da banco in Russia e quindi come sempre ci domandiamo come mai non si proceda a portarlo anche in Europa o meglio perchè non si fa chiarezza sulle reali forze di questo farmaco ??

se pensiamo che attualmente la Russia sia forse l’unica Nazione al Mondo meno colpita dal coronavirus, almeno dai dati da loro forniti al resto d’Europa, allora possiamo ipotizzare che dietro questa Russia a contagio quasi zero ci sia l’Arbidol ??

Speriamo sia presto fatta chiarezza.

N.B

Quest’articolo è da considerare a titolo informativo/culturale non medico, basato su pura ricerca didattica sulle qualità del farmaco Arbidol.

Tutti gli elementi medici trattati in questo articolo vanno assunti o ricercati  “solo ed esclusivamente” sotto il consiglio del proprio medico curante. 

I DIRITTI DI QUEST’ARTICOLO SONO RISERVATI A GOMORRAWEB.COM

CORONAVIRUS – COME POTREMMO DIFENDERCI ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui