Home GOSSIP LITE TRA ANTONELLA ELIA E VALERIA MARINI

LITE TRA ANTONELLA ELIA E VALERIA MARINI

173
0
LITE

LITE TRA ANTONELLA ELIA E VALERIA MARINI

Sale la tensione nella casa del Grande Fratello Vip e tra Valeria Marini e Antonella Elia è scoppiata una vera e propria rissa che ha fatto insorgere il web.

Dopo i primi litigi, dovuti ad una antipatia reciproca tra le due donne, la situazione è peggiorata nelle ultime ore quando la Elia, provocata ancora una volta, si è scagliata contro la Marini dandole uno spintone.

Valeria, infatti, stava discutendo con Antonio Zequila riguardo il compito dato loro dal Gf Vip e, non appena Antonella le si è avvicinata, la showgirl ha iniziato a sventolarle in faccia il rosario.

La smetti!? Hai rotto i cogl….!”, le ha urlato la Elia avvicinandosi con il volto a quello della nuova concorrente del reality show. Ma, nonostante Zequila si sia messo in mezzo per evitare che potesse succedere qualcosa di più grave, il suo intervento è valso a poco e Antonella ha dato uno spintone a Valeria. “Mi ha messo le mani addosso!”, ha iniziato ad urlare la Marini, spiegando agli altri di essere stata aggredita per aver mostrato il rosario.

Io sono un’indemoniata? Sparisci”, ha continuato ad sbraitare Antonella che, da giorni, si sente accusare da Valeria e da Fernanda Lessa di essere “indemoniata”. “Grande Fratello hai visto? Mi ha messo le mani addosso – ha proseguito la Marini, invocando l’intervento immediato di qualcuno – .Ragazzi, mi ha dato una spinta sul seno, mi ha fatto pure male!”. Ma la Elia non si è placata. “Sì, vaglielo a dire che ti ho dato una spinta! – ha urlato ancora Antonella, mentre Valeria sosteneva che le avesse dato una vera e propria “botta” – . Ma non l’hai sentita perché hai solo plastica in quelle tette! Non hai sentito un ca..o”.

A sedare gli animi ci hanno pensato Fabio Testi e Antonio Zequila: i due hanno diviso le donne e le hanno allontanate, provando ad ascoltare gli sfoghi di entrambe e a tranquillizzarle. Sul web, intanto, si è scatenata la polemica e, dopo quanto successo, sono tanti gli spettatori che chiedono al Gf Vip la squalifica di Antonella Elia.

Visti i provvedimenti presi con Salvo Veneziano e, in ultimo, con Clizia Incorvaia, il popolo della rete esige che anche nei confronti dell’ex volto di Non è la Rai venga presa una decisione dura ed insindacabile, e che Antonella venga immediatamente allontanata affinchè nessun tipo di atteggiamento violento venga in alcun modo giustificato.

FONTE:https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/gf-vip-scoppia-rissa-valeria-marini-e-antonella-elia-1833153.html

SOSSI ARUTA NUOVO CONCORRENTE DEL GF VIP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui