Home SERIE TV SERIE NETFLIX Maggie Civantos; ma quanto l’amiamo ?

Maggie Civantos; ma quanto l’amiamo ?

126
0
Maggie Civantos

Maggie Civantos; ma quanto l’amiamo ?

Scopriamo la protagonista della serie evento netflix Vis a Vis !

Margarita Civantos detta Maggie Civantos, o meglio ancora conosciuta come “Macarena Ferreiro” l’ingenua protagonista della serie tv netflix Vis a Vis, che puntata dopo puntata si trasforma in un personaggio dalla straordinaria tenacia facendo letteralmente innamorare il pubblico !

Maggie Civantos

L’attrice Classe 1984, ha iniziato la sua carriera televisiva,partecipando a serie televisive come Escenas de matrimonioHospital Central e Yo soy Bea. Ha anche partecipato a cortometraggi come The Waiting or Nothing. Nel 2008 ha recitato nella serie Eva y kolegas, trasmessa da Antena 3. Dopo aver partecipato a diverse produzioni, nel 2014, ha avuto l’opportunità di partecipare alla serie di Antena 3 Bienvenidos al Lolita nel ruolo di Fanny.

Maggie Civantos

La Fama

È divenuta famosa nel 2015 con Vis a vis – Il prezzo del riscatto, dove ha fatto rimpiangere milioni di fans di non averla scelta per una parte anche nella Serie Tv La Casa di Carta, cosi come capitato alla sua fortunata e strepitosa partner Najwa Nimri, interprete del personaggio epico di Zulema Zahir.

Ma Perchè ci fa Impazzire ?

Forse per il suo volto da ragazza semplice, ma che sa tramutarsi in una forza della natura ?? quale sarà il suo segreto ??

dite la vostra su Gomorra Web !

Leggi Anche:

Vis A Vis – Chi è Maggie Civantos ??? Scopri le Cose che non sai su di Lei !!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui