Mare Fuori 3 – Drammatico Spoiler !

0
112
Mare Fuori

Mare Fuori 3 – Drammatico Spoiler !

La nuova stagione di Mare Fuori è in corso di riprese, come ci ha confermato il giovane attore/cantante Matteo Paolillo durante un’intervista rilasciata al Sorridendo Film Festival. Inoltre, ha affermato che il tema dell’isolamento e della violenza saranno ancora trend caldi per questa serie tv che ha colpito i tanti spettatori con la sua cruda realtà.

Recentemente sta girando un video sui social, in particolare su Tik Tok, che ha subito attratto i fan della serie. Sul set della stagione numero 3 di Mare Fuori, infatti, è arrivato un carro funebre. Che cosa significherà questo?

Mare Fuori 3: sarà il Comandante Massimo a morire?

Sappiamo che la fiction RAI non ha problemi ad eliminare facilmente un personaggio pur di rispettare la dura realtà messa in scena dalla trama della serie.

Attenzione spoiler stagioni 1 e 2.

Come abbiamo visto nelle precedenti stagioni, sono stati vari i personaggi di Mare Fuori a morire o a sfiorare la morte. Hanno perso la vita protagonisti importanti come Ciro e Nina, la compagna di Carmine. Due morti che hanno schioccato facilmente gli spettatori.

Il video che sta girando sui social

Un nuovo carro funebre sul set significherà una nuova sparizione? L’ipotesi è alta e nei commenti gli utenti parlano addirittura della morte del Comandante (Massimo, interpretato da Carmine Recano) poiché il colore della bara è marrone e non bianca come quella che potrebbe essere designata ad un minorenne (i ragazzi essendo detenuti nel carcere minorile hanno tutti meno di 18 anni).

Fonte:https://www.napolike.it/mare-fuori-3-spoiler-morira-un-personaggio-nella-prossima-stagione

Leggi Anche:

Mare Fuori – Nuove Stagioni – Anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome