Mare Fuori 3 – Ecco perché Filippo va via !

0
141
Mare Fuori 3

Ormai ogni giorno corrono nuove informazioni riguardanti la terza stagione di Mare Fuori. I conti in sospeso dei giovani ragazzi dell’IPM sono troppi e l’hype sta crescendo sempre di più. Dopo avervi parlato di recenti spoiler, ci concentriamo su un nuovo video tik tok che parla della fine delle riprese e soprattutto delle nuove location dove sarà girato Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3: le riprese finiranno a metà settembre

Secondo il video tik tok, il regista Silvestrini avrebbe confermato che le riprese di Mare Fuori 3 termineranno a breve, con precisione a metà settembre. Quello che però rende ancora più interessante la notizia è che le riprese nel carcere minorile di Napoli sono già terminate. Questo significa che fino a settembre il set sarà in giro per Napoli e non più sul molo San Vincenzo dove era stato allestito il centro di detenzione ispirato a quello di Nisida.

Mare Fuori 3: Filippo muore davvero?

Quest’informazioni potrebbe confermare la recente tesi che parla del personaggio interpretato da Nicolas Maupas fuori dal cast . Filippo potrebbe morire, da qui il video di un bara presente durante le riprese di Mare Fuori 3, e lo strano saluto dell’attore al set e agli amici nonché colleghi. Se le riprese nel carcere sono terminate e se Filippo dovesse morire proprio nell’IPM, ecco spiegata la sua uscita definitiva dalle scene.

Continua a leggere alla fonte:https://www.napolike.it/mare-fuori-3-stop-riprese-dentro-lipm-ecco-perche-filippo-va-via

Leggi Anche:

Mare Fuori 3 – spoiler sul destino di Filippo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome