Home SERIE TV SERIE RAI Mare Fuori anticipazioni terza puntata Rai

Mare Fuori anticipazioni terza puntata Rai

265
0
mare fuori anticipazioni rai

Mare fuori la fiction Rai che sta appassionando l’Italia giunge alla terza delle sei puntate previste, leggiamo insieme le anticipazioni.

Sei prime serate dirette da Carmine Elia per Rai Fiction e Picomedia portano il pubblico di Rai 2 in un carcere minorile a picco sul mare, per scoprire le storie dei giovani detenuti e di coloro che li guidano e cercano di dargli un futuro.

Mare Fuori, al via il 23 settembre 2020 (ma già disponibile su RaiPlay dal 19), porta la firma di Cristiana Farina e Maurizio Careddu; la colonna sonora, che ha coinvolto anche I Piccoli Cantori di Barcellona Pozzo di Gotto, è di Stefano Lentini. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio dopo episodio.

Mare Fuori: anticipazioni terza puntata di mercoledì 7 ottobre 2020

Filippo, ormai sempre più inserito nell’universo del carcere e lontano anni luce dal mondo che ha lasciato a Milano, medita vendetta e sottrae una lametta per difendersi da Pino. Ma Paola, la direttrice, si accorge della sparizione e sospende i permessi e le attività ricreative. Questo alimenta la rabbia tra i detenuti.

Mare Fuori leggi il riassunto dei primi episodi clicca qui

Mare Fuori serie tv Rai; Anticipazioni nuovi episodi

Ci trovi anche sui social clicca qui

Ami le serie tv i film e le notizie di gossip sulla vita delle tue star preferite aggiungi gomorraweb.com alla barra dei preferiti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui