Mare fuori la fiction Rai che sta appassionando l’Italia giunge alla terza delle sei puntate previste, leggiamo insieme le anticipazioni.
Sei prime serate dirette da Carmine Elia per Rai Fiction e Picomedia portano il pubblico di Rai 2 in un carcere minorile a picco sul mare, per scoprire le storie dei giovani detenuti e di coloro che li guidano e cercano di dargli un futuro.
Mare Fuori, al via il 23 settembre 2020 (ma già disponibile su RaiPlay dal 19), porta la firma di Cristiana Farina e Maurizio Careddu; la colonna sonora, che ha coinvolto anche I Piccoli Cantori di Barcellona Pozzo di Gotto, è di Stefano Lentini. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio dopo episodio.
Mare Fuori: anticipazioni terza puntata di mercoledì 7 ottobre 2020
Filippo, ormai sempre più inserito nell’universo del carcere e lontano anni luce dal mondo che ha lasciato a Milano, medita vendetta e sottrae una lametta per difendersi da Pino. Ma Paola, la direttrice, si accorge della sparizione e sospende i permessi e le attività ricreative. Questo alimenta la rabbia tra i detenuti.
Mare Fuori leggi il riassunto dei primi episodi clicca qui
Ci trovi anche sui social clicca qui
Ami le serie tv i film e le notizie di gossip sulla vita delle tue star preferite aggiungi gomorraweb.com alla barra dei preferiti