Mare Fuori – Disponibile ancora per poco su Rai Play !

0
74
mare fuori serie tv rai
mare fuori serie tv rai

Mare Fuori – Disponibile ancora per poco su Rai Play !

E’ in lavorazione la terza stagione di Mare fuori la serie che su Rai 2 non ha mai intercettato ascolti d’oro ( quelli che avrebbe meritato) ma che in streaming, va fortissimo. La prima e la seconda stagione di Mare Fuori, sono tra le più viste su RaiPlay ma tutto questo durerà molto poco. Il motivo? La Rai ha deciso di vendere Mare Fuori a Netflix, almeno per lo streaming on line e per il momento quindi, non sarà più possibile vedere la serie gratuitamente sulla piattaforma free della Rai. Come potrete vedere dalla foto che abbiamo usato in apertura a questo articolo, Mare Fuori resterà disponibile nel catalogo di RaiPlay per pochi giorni. Per chi volesse rivedere la serie o per chi non l’avesse ancora vista, ci sono tre giorni di tempo per vedere Mare Fuori in modo gratuito sull’app di RaiPlay o sul sito.

E poi che cosa succederà? Tra tre giorni la serie che racconta la storia di alcuni giovani finiti in un carcere minorile a Napoli per diversi reati commessi, non sarà più nel catalogo di RaiPlay ma potrà essere vista su Netflix, chiaramente per chi è in possesso di un abbonamento alla piattaforma streaming.

Continua a leggere alla fonte: https://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/fiction-serie-tv/2022/06/07/mare-fuori-e-da-record-su-raiplay-ma-sara-disponibile-ancora-per-poco-il-motivo

Leggi Anche:

Mare Fuori 4 – si farà – anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome