Mare Fuori inizio provini per la terza stagione…

0
156
mare fuori terza stagione provini

Non conosciamo la data di uscita della terza stagione, ma il 2 marzo 2022 viene pubblicato l’annuncio di apertura dei casting su Casting e Provini. In questo spazio è anche rivelato il periodo dedicato alle riprese, previste dal 2 maggio 2022 al 2 settembre 2022. Ci aspettiamo che la stagione 3 possa andare in onda già nel 2023, ma attendiamo conferme dalla Rai.

Prima ancora dell’arrivo della conferma ufficiale, e dell’arrivo della stagione 2, noi di Tvserial.it avevamo posto la domanda sulla terza stagione a Carolina Crescentini (Paola Vinci) in un’intervista esclusiva lo scorso 12 novembre 2021. “Non c’è niente di ufficiale però secondo me sì, – rivela l’attrice nel corso dell’intervista –  perché questa è una storia in cui purtroppo ci saranno sempre ragazzi che entrano.” 

La terza stagione di Mare Fuori, quindi, troverà nuova linfa non solo dalle storyline dei personaggi che già conosciamo, ma  anche da nuovi volti.

Trama di Mare Fuori terza stagione

Di cosa potrebbe parlare la terza stagione di Mare Fuori? Oltre alle nuove vicende dell’IPM, Carolina Crescentini riflette sul fatto che è interessante capire anche il futuro dei ragazzi che escono dall’Istituto.

Leggi l’intervista completa per sapere di cosa parlerà la serie Mare Fuori ti rimandiamo al sito tvserial.it dalla quale è tratto questo estratto e al quale ringraziamo vivamente…

Segui Gomorraweb su tutti i canali social per curiosità e altro sul mondo della tv…

DI LAURO; la storia del clan che ha ispirato Gomorra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome