La Casa di Carta; Maria Pedraza quanto ci ha colpito ?
Una delle star della Casa di Carta che sembra non aver lasciato troppo il segno nel pubblico Italiano.
Maria Pedraza è un’attrice e ballerina spagnola classe 1996, arrivata alla ribalta televisiva grazie alla serie televisiva evento “La Casa di Carta” alla quale ha preso parte per ben 22 episodi.
L’attrice che ha splendidamente interpretato il ruolo di Alison Parker, successivamente è stata anche tra le protagoniste di altre due fortunate serie tv di produzione Spagnola come Elite e Toy Boy, tutto questo le ha procurato circa 12Milioni di Follower sul suo profilo instagram, ma tuttavia la sua prorompente bellezza e le sue particolari capacità teatrali sembrano non aver fatto breccia nel pubblico Italiano.
Voi che ne dite ? come valutate Maria Pedraza ? dite la vostra su Gomorra Web
Biografia
Inizia la sua carriera da attrice partecipando come protagonista al film Amar, diretto dal regista Esteban Crespo, che la scopre attraverso il suo profilo Instagram.
Nel 2017 prende parte alla serie televisiva La casa di carta, serie prodotta da Netflix, interpretando Alison Parker.
Nello stesso anno recita nella serie Si fueras tú, prodotta da RTVE. Nel 2018 prende parte alla serie TV Netflix Élite interpretando Marina Nunier Osuna, protagonista della prima stagione della serie.
Nel 2019 ha interpretato l’avvocato Triana nella serie Netflix Toy Boy.
Vita Privata
Dal 2018 ha una relazione con l’attore Jaime Lorente, che ha conosciuto sul set della serie televisiva La casa di carta.
LA CASA DI CARTA – È rottura tra Maria Pedraza e Jaime Lorente ?