Marvel Studios pronto per Black Widow; Vedova Nera il film che introdurrà l’inizio della quarta fase con l’approfondimento della vita di Natasha Romanoff
Oramai l’attesa e i vari spostamenti di date hanno fatto passare un anno senza vivere una nuova avventura con un nostro amato supereroe e senza il nostro mondo amato mondo Marvel.
Pubblicata una nuova foto dal dietro le quinte di Black Widow; come potete vedere nel post Instagram in calce all’articolo la protagonista Scarlett Johansson si gode una pausa sul set.
L’attesissimo film sarà il vero addio di Scarlett Johansson al suo iconico personaggio Marvel; fornendo allo stesso tempo una visione più approfondita del suo passato e della sua vita da superspia. Atteso prima per aprile 2019 e successivamente novembre 2019, il film adesso uscirà a maggio 2021 dopo l’ennesimo e si spera definitivo rinvio pensato dalla Disney.
Nel thriller di spionaggio dei Marvel Studios Natasha Romanoff alias Vedova Nera o anche black widow affronterà le parti più oscure del suo passato a causa del sorgere di una pericolosa cospirazione con legami alla sua vita prima degli Avengers. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla; Natasha deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni lasciate a metà prima di arrivare negli Stati Uniti. Il film, lo ricordiamo, sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, ovvero nel periodo in cui la Vedova si era data alla macchia dopo aver tradito il governo e il team Iron Man a favore della registrazione dei superumani.

Segui il mondo Marvel anche con le serie tv in arrivo per ottobre che introdurranno la fase quattro della saga cinematografica, clicca qui