Marvel Disney; IronMan all’interno di Doctor Strage II

0
17
Disney Marvel Ironman Tom cruise

In casa Disney Marver sono da poco finiti i rumors e i vari Leak su Spiderman No Way Home, e si riparte subito con Doctor Strange e L’universo della Follia, ed è qui che parte una delle voci più interessanti cioè il ritorno di Iron Man all’interno del film.

Tutti i rumors e tutte le varie foto e video hanno dato alla fine ragione ai fan più attenti infatti, in Spiderman No Way Home sono stati tutti indovinati; anche noi abbiamo infatti più volte anticipato ciò che poi si è realmente concretizzato nel film dell nostro eroe ragno.

Il Ritorno di Ironman in casa Disney Marvel

Ora si riparte col prossimo film di casa Marvel e cioè Doctor Strange e l’universo della follia; Tanti sono i rumors in discussione, dal rivedere Wanda e Loki fino a ritrovarci Hulk di Bana e IronMan.

Proprio IronMan è l’argomento di questo nostro articolo; Infatti circolano rumors che parlano di un Ironman all’interno di Doctor Strange, un Ironman questa volta reinterpretato non più dal nostro Robert, ma bensi da Tom Cruis.

Noi di GomorraWeb siamo un pò scettici sul fatto che possa essere Tom Cruis in nuovo Ironman; anche se Cruis ha espresso più e più volte la volontà di interpretare il personaggio, lo stesso Tom Cruis è impagnato su vari set oltre che è in procinto di portare alla luce l’ottavo capito della fiorente saga di Mission Impossible.

Tutta via la Marvel e Disney non perderanno l’occasione grazie al concetto di Multiverso di reinserire Ironman ma riteniamo che se ci sarà, di sicuro sarà interpretato da un attore più giovane in modo da garantirsi una lunga durata del personaggio.

Noi rimarremo aggiornati, clicca su seguici accetta le notifiche e rimarrai aggiornato su tutto ciò che riguarda il meraviglioso Universo Marvel.

Tom Cruise – bloccato a Venezia dal Coronavirus

Seguici sui nostri social; Youtube, Facebook, Instagram, Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome