Home SERIE TV SERIE NETFLIX Michael Scofield; il mio essere Gay impedisce di continuare Prison Break

Michael Scofield; il mio essere Gay impedisce di continuare Prison Break

365
0
Michael Scofield prison break netflix sesta stagione
Michael Scofield prison break netflix sesta stagione

Miller lascia Prison Break e la probabile sesta stagione su Netflix

Wentworth Miller ( Michael Scofield ) lascia Prison Break. Mentre si continua a vociferare di una sesta stagione della serie, che l’attore Dominic Purcell cioè Lincoln sostiene sarà realizzata interamente da Netflix, il suo collega Wentworth Miller si chiama definitivamente fuori dai giochi.

Ho ufficialmente lasciato PB [Prison Break, ndr]” ha scritto Wentworth Miller in un lungo post pubblicato sul suo account Instagram nella giornata di ieri, e destinato ai suoi oltre 2 milioni di follower.

Il Motivo dell’addio di Michael Scofield lascia Prison Break

Il motivo del suo addio a Prison Break ha anche fare con l’etica personale dell’attore, più che con fattori esterni. “Non [lascio la serie] per via dei social media, anche se hanno contribuito a mettere a fuoco la questione”, ha chiarito Wenworth Miller che illustra: “Semplicemente, non voglio più interpretare personaggi eterosessualiLe loro storie sono già state raccontate (a profusione)”.

Perciò, niente più Michael” ha ribadito Wentworth Miller: “Nel caso foste fan della serie, e speravate in altre stagioni… Capisco che questa notizia sia deludente per voi, mi dispiace”.

L’attore ha anche un messaggio per tutti coloro che avranno una reazione più accesa all’apprendere la notizia. “Se andrete su tutte le furie perché vi siete innamorati di un personaggio di fantasia eterosessuale interpretato da una persona reale gay… Avete del lavoro da fare 🏳️‍🌈”.

Non scomparirò da Instagram, ma probabilmente disattiverò i commenti” ha aggiunto l’interprete di Michael Scofield, che ha spiegato: “Non sono preoccupato per me stesso, non posso essere bullizzato in questo spazio: ho troppo potere, ‘Cancella, blocca, disattiva’, eccetera”.

Tuttavia, prendo molto seriamente la possibilità di giovani ragazzi queer che visitano il mio profilo, magari avendo da poco fatto coming out o mentre stanno ancora metabolizzando la cosa… Non voglio che si ritrovino davanti queste str**zate”, ha motivato Wentworth Miller.

Michael Scofield Gay ne riparleremo in un altro articolo dove tratteremo il suo Coming- Out.

Vuoi sapere di più sulla sesta stagione di Prison Break clicca qui

Prison Break 6 – dopo anni sta per arrivare su NETFLIX

 

Si Ringrazia la Fonte: www.tvserial.it e l’autore:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui