Mike Tyson quando venne in Italia – Video Esclusivo –
Mike Tyson – Michael Gerard Tyson Soprannominato “Iron Mike” è considerato uno dei più grandi pugili di tutti i tempi.Tra gli atleti più riconoscibili e pagati degli anni ottanta e novanta.
Nell’aprile del 1991 Mike Tyson faceva tappa in Italia, incontrando Silvio Berlusconi e visitando la sede della Lamborghini.
in questo video storico mandato in onda dal canale +2, ripercorriamo l’affascinante visita di Iron Mike in Italia nel pieno della fama internazionale.
Mike Tyson – Il Successo ed i Problemi
Nell’autunno del 1991 Tyson a soli 25 anni poteva contare su uno score impressionante: 41 vittorie in 42 incontri ufficiali disputati. Alla vigilia però dell’attesissimo incontro contro Holyfield, il match fu rimandato a causa dei problemi giudiziari di Kid Dynamite.

Con l’accusa di violenza sessuale ai danni della miss Desiree Washington, il pugile fu condannato a 10 anni di carcere ma alla fine venne rilasciato nel 1995 per buona condotta. Durante quel periodo in prigione si convertì all’Islam.
Uscito di galera tornò ad allenarsi fino a disputare nel 1996 il tanto atteso incontro contro Evander Holyfield. Il match terminò con la sconfitta di Mike Tyson, che però ottenne un anno dopo la rivincita. ( Fonte Parziale -https://www.money.it/Mike-Tyson-biografia-carriera-guadagni)
I Manga – siamo cresciuti con loro – da goldrake a Dragon Ball