Home SERIE TV SERIE NETFLIX Millie Bobby Brown fantastico twerka -Video-

Millie Bobby Brown fantastico twerka -Video-

111
0

Millie Bobby Brown fantastico twerka -Video-

La super Eleven stupisce ancora il suo pubblico

Millie Bobby Brown ha Ottenuto il successo con il ruolo di Jane Ives / “Undici” nella serie televisiva Stranger Things distribuita da Netflix, che le è valso due candidature agli Screen Actors Guild Award alla miglior attrice in una serie drammatica e due al Premio Emmy alla miglior attrice non protagonista nel 2017 e nel 2018, divenendo la più giovane attrice a ottenere la candidatura. Il suo esordio cinematografico è stato con il film Godzilla II – King of the Monsters (2019) nel ruolo di Madison Russell.

Nel 2017 è stata inserita nella lista dei trenta adolescenti più influenti al mondo secondo la rivista Time,[2] ed è la più giovane a essere nominata ambasciatrice di buona volontà dell’UNICEF.

Millie  attivissima sui social da poco la ritroviamo sul nuovo social di origine asiatica TikTok social che impazza molto tra i giovani.

La stessa Millie Bobby Brown delizia i suoi fan tra video divertenti e spesso anche un po sexy; Tra questi troviamo un video di una challenger che impazza in questo mese; Dove la stessa si diverte e si mostra in un Twerka molto simpatico.

Il Video di Millie Bobby Brown

Leggi Anche:

MILLIE BOBBIE BROWN – Unidici – la sua Quarantena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui