Home FICTION NAIROBI – DA PICCOLA VOLEVO FARE LA VETERINARIA “VIDEO”

NAIROBI – DA PICCOLA VOLEVO FARE LA VETERINARIA “VIDEO”

6996
0
NAIROBI

NAIROBI – DA PICCOLA VOLEVO FARE LA VETERINARIA “VIDEO”

L’attrice Alba Flores è figlia d’arte e già da piccola era in TV ma raccontava di non voler seguire le orme della sua famiglia

L’attrice della serie TV Netflix La casa di carta Alba Flores già da piccola è apparsa in TV raccontando però di voler fare un lavoro completamente diverso da quello di attrice. A parlare di lei e della sua storia, nonché della sua famiglia, è il sito Lavozdelsur.

Alba Flores da bambina voleva fare la veterinaria, come dice lei stessa in questo meraviglioso video che sta facendo il giro del web.

Se questo era il suo desiderio da piccolaAlba Flores crescendo ha abbandonato tale progetto dedicandosi alla recitazione, seguendo le orme artistiche di tutta la sua famiglia.

In Spagna la famiglia Flores è ben nota. Infatti Alba è figlia di Antonio Flores, un musicista e compositore, e quando lei era bambina le ha dedicato anche una canzone. Purtroppo è scomparso prematuramente, quando la figlia aveva solo 9 anni. Ma non finisce qui, perché la sua mamma è Ana Villa, una produttrice teatrale. Inoltre è nipote di due cantanti, Rosario Lolita Flores, nonché cugina dell’attrice Elena Furiase. Sua nonna, invece, è la grande Lola Flores, una donna molto nota in tutta la Spagna per essere stata cantante, attrice e ballerina di grande talento.

Ma scopriamo qualcosa di più su Alba Flores, il cui destino sembrava già essere scritto fin dalla tenera età.

Alba Flores da piccola dimostrava tutto il suo talento

Nel video che vi abbiamo mostrato vediamo Alba Flores, a soli 5 anni, mentre partecipava a Hablando se entiende la basca. Si tratta di un programma condotto da Jesus Vazquez. Dunque la vediamo essere già molto spigliata. Inoltre sappiamo che ha anche delle doti canore, ma il suo grande amore è diventato, con il tempo, proprio la recitazione.

Come sappiamo, la Flores ha ottenuto il successo grazie non solo a La casa de papel, ma anche con Vis a Vis. In quest’ultima serie era Saray Vargas, una delle detenute di un carcere femminile, con un ruolo di rilievo nelle varie vicende.

Ne La casa di carta, invece, è Nairobi, una rapinatrice con una triste storia alle spalle. Proprio a questa serie TV ha detto addio nel corso della quarta stagione. Il suo personaggio però è rimasto nel cuore delle persone tanto che a Berlino è stato realizzato un meraviglioso murales. Tutto il cast della serie TV di punta di Netflix ha salutato commosso Nairobi.

Insomma, Alba Flores da piccola sembrava già essere molto promettente e per fortuna ha deciso di intraprendere questa strada.

Fonte:https://www.ciakgeneration.it/alba-flores-tv-piccola-raccontava-voler-fare-veterinaria/

Leggi anche:

LA CASA DI CARTA 5 : NAIROBI ANCORA VIVA ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui