Home FICTION Nairobi; il ritorno di nella quinta stagione è sempre più probabile

Nairobi; il ritorno di nella quinta stagione è sempre più probabile

1023
0
nairobi

Dopo la perdita di Nairobi; durissimo colpo inferto alla banda da Gandia, il gruppo non è più lo stesso.

Il dolore che ha pervaso tutti è lo stesso profondo dolore che ha pervaso anche noi fan che adoriamo le gesta del professore e della sua squadra.

Abbiamo temuto di perdere Lisbona, abbiamo avuto paura per Nairobi che si era ripresa con le cure e l’amore di Bogotà, ma poi Gandia ci da un brusco risveglio sulla realtà lasciandoci di stucco quando il proiettile colpisce nella testa Nairobi.

Abbiamo poi sperato per lei nei minuti successivi ma abbiamo capito e pianto quando le sue spoglie sono state trasportate fuori dalla Banca.

I fan tuttavia hanno in questi mesi ipotizzato un suo ritorno; tante sono state le teorie che abbiamo ascoltato da voi; tra le più accreditate; ricordiamo quella che vede la bara di Nairobi vuota e che sia una strategia del professore, anche perchè le scene post colpo di Gandia non sono mai state fatte vedere.

Noi di Gomorra Web, spesso facciamo articoli sulle teorie più accreditate dai fan; ma questa volta non parliamo di un Fan qualunque ma del FAN in assoluto Alex Pina che ci parla in un intervista di un sempre più certo ritorno.

alex pina

Le Parole di Alba Flores (Nairobi) e Alex Pina

Alba Flores, l’interprete di Nairobi, rivela che questa scelta è stata crudele ma necessaria. Ecco le sue parole: “È stato un finale crudele ma necessario. Quando l’ho girato, l’ho vissuto in una maniera diversa. Ma se lo guardo prendendo le distanze, mi travolge. È stato difficile ma è servito a raccontare qualcosa che ha a che fare con l’ingiustizia“.

Questo vuol dire che Nairobi è uscita di scena definitivamente o c’è la possibilità che torni (anche sotto forma di flashback come Berlino, Mosca e Oslo) nella prossima stagione? A rispondere è Alex Pina, il creatore della serie. Ecco cosa ha rivelato: “Non sarei sorpreso. La Casa di Carta lo ha fatto con diversi personaggi, come Oslo, che non ha parlato ma è riapparso nell’ultima stagione. Quindi non ci sarebbe nulla di strano“.

Insomma la rivedremo questo oramai sta diventando sempre più certezza, e noi fan non vediamo l’ora di capire cosa e come andrà a finire.

Leggi anche gli Spin-Off previsti per la serie

La casa di carta “Spin Off Sul Professore e Lisbona” ?

seguici su facebook e Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui