Home FICTION Nairobi nella serie; Il Tempo del coraggio e dell’amore

Nairobi nella serie; Il Tempo del coraggio e dell’amore

2954
0
nairobi

La nostra Nairobi in una soap tutta da vedere…

Arriva in italia, sulla scia di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), una nuova soap opera spagnola, intitolata Il tempo del coraggio e dell’amore, che ha come protagonista una giovane sarta di nome Sira.

Dopo la levatrice di nome Pepa, arriva la sarta di nome Sira all’interno delle nostre case. La sarta vive ai tempi della guerra civile spagnola e decide di lasciare, a pochi giorni dalle nozze, il suo fidanzato storico, per seguire il suo cuore, ovvero un uomo appena incontrato. Poco dopo la scelta fatta, però, Sira scopre di essere incinta, ma il suo nuovo compagno non ne vuole sapere nulla e afferma di non volersi prendere responsabilità. La donna si ritroverà, dunque, da sola a crescere suo figlio, in quanto verrà rinnegata anche dalla sua famiglia di origine.

nairobi

Dopo varie ricerche, la sarta troverà lavoro in un’alta sartoria a Tetouan; qui entrerà in contatto con il capo dei Servizi Segreti britannici in Spagna e con il Ministro degli Affari Esteri, per il quale diventerà una spia.  La storia è ispirata al romanzo scritto da Maria Duenas, La notte ha cambiato rumore, ed ha già riscosso un enorme successo in Spagna.

In questa serie ritroveremo la nostra amata Nairobi (Alba Flores) nella parte di Jamila.

Se vi interessa la soap andata in andata qualche anno fa sulle reti mediaset cliccate il link qui in descrizione

CLICCANDO QUI.

La casa di carta: chi è Berlino (Pedro Alonso)

fonte TvDaily.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui