Najwa Nimri alias Zulema o Alicia Sierra la cantante e attrice spagnola pur interpretando la parte della cattiva e avvolte sadica; è tra le più amate dei fan.
ma andiamola a conoscere meglio; leggiamo qui cinque veloci curiosità sul attrice tanto amata dal pubblico.
1. Le sue Origini

Nasce a Pamplona, nella Navarra, il 14 febbraio del 1972 da padre giordano di religione cristiana e da madre basca, originaria della Navarra.
Ha un fratello di nome Karim Nimri, un fratellastro di nome Andre Nimri e due sorelle di nome Sara e Nadia Nimri. Najwa ha anche un cugino che è un cantante di nome (Antix) Alexander Nimier. Quando era una bambina si è trasferita a Bilbao e ora vive a Madrid.
2. Il debutto da attrice di Najwa Nimri

Najwa Nimri è stata sposata con Daniel Calparsoro, regista del primo film che l’ha vista recitare: “Salto al vacío” del 1995.
Seguiranno una trentina di film soprattutto spagnoli.
Nel 2010 ha partecipato a “L’altra verità” di Ken Loach nel ruolo di Marisol.
3. I Najwajean

Najwa Nimri ha iniziato cantando come corista prima di unirsi a Carlos Jean formando il gruppo Najwajean.
Il gruppo ha all’attivo 7 album.
4. La carriera solista

Come cantante solista Najwa Nimri ha registrato 6 album ed otto singoli debuttando nel 2001 con l’album “Carefully”.
5. La Casa di Carta e Alicia Sierra

La sua presenza nella quinta stagione de La Casa di Carta è scontata. Sarà ancora una volta la spietata Alicia Sierra, l’unica che sembra riuscire a tenere testa al Professore che nelle ultime immagini della quarta serie lo cattura.
Gran Vesuvio Caffè… Il Caffè della tradizione lo trovi solo On-Line
Articolo Tratto da https://www.lanouvellevague.it/ che ringraziamo