Home CRONACA NERA NAPOLI VIOLENTA – TORNANO LE BABY GANG – 18ENNE FERITO GRAVEMENTE

NAPOLI VIOLENTA – TORNANO LE BABY GANG – 18ENNE FERITO GRAVEMENTE

21
0
BABY GANG
Napoli. Torna Napoli violenta, torna la Napoli della baby gang e della violenza giovanile. Un rientro dalla ferie drammatico.

Questa notte infatti un 18enne è rimasto ferito gravemente con una coltellata al torace nel corso di una rissa al rione Monterosa a Scampia. Il giovane, che è originario di Melito,  è stato portato dai suoi amici all’ospedale San Giovanni Bosco da alcuni amici. Il ferito aveva già perso molto sangue tanto che dopo le prime cure è stato deciso di trasferirlo nel reparto di cardiochirurgia del Monaldi.

Il 18enne aveva una ferita  da arma da taglio vicino al cuore, al di sotto dello sterno. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, che indaga sull’episodio, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi.

IL ragazzo ha raccontato che era andato a Scampia per incontrare gli amici quando 4 persone in sella a due scooter lo hanno avvicinato e senza motivo lo hanno accoltellato. La polizia sta cercando di risalire ai partecipanti alla rissa e all’autore dell’accoltellamento sia attraverso la testimonianze degli amici del ferito sia attraverso la visione delle telecamere del servizio di video sorveglianza. La polizia però sul posto indicato dal ragazzo non ha trovato tracce ematiche e quindi sta vagliando la sua versione dei fatti.

fonte:https://www.cronachedellacampania.it/2019/08/torna-napoli-violenta-18enne-accoltellato-al-cuore-per-uno-sguardo-di-troppo/