Home FICTION NARCOS MESSICO 2 – IN ARRIVO

NARCOS MESSICO 2 – IN ARRIVO

425
0
NARCOS MESSICO 2

NARCOS MESSICO 2 – IN ARRIVO ; Le avventure del cartello messicano ideate e concepite dal genio di Carlo Bernard Doug Miro incarnano un genere molto in voga tra i fan. Il poliziesco drammatico ed auto biografico prosegue con il quarto sequel esordito con Pablo Escobar.

In gioco ci sono i fatti del  cartello di Guadalajara in Messico. L’ambientazione è quella degli anni ’80. Lo scenario è coinvolgente dopo aver scoperto il trailer di lancio che riproponiamo più avanti.

Narcos Messico atto secondo: Netflix pubblica i nuovi episodi ed i fan impazziscono

Felix Gallardo – leader del famoso cartello attivo in Messico negli anni ’80 – è ancora l’indiscusso protagonista della serie. Ha costruito un impero multi miliardario su una montagna di cocaina, eroina e marijuana. Importa negli USA e spaccia in tutto il mondo. Negli 8 episodi previsti per la nuova stagione avremo modo di scoprire di più sui traffici internazionali e gli intrecci.

Per quel che riguarda il cast è previsto il ritorno di tutti i personaggi ad eccezione dell’agente Micheal Pena, al cui posto troveremo l’agente della DEA Walt Breslin, interpretato da Scoot NcNairy, intenzionato a porre fine al terrore ed allo scempio della violenza che ha portato via il suo stimato collega.

La data di uscita per la serie è fissata al 13 febbraio 2020. Insomma mancano pochi giorni all’inizio delle trasmissioni. Nell’attesa possiamo consolarci con questo video dimostrativo che annuncia la seconda stagione.

FONTE:https://www.tecnoandroid.it/2020/02/06/narcos-messico-stagione-2-netflix-spaccia-il-nuovo-trailer-668422

#NARCOS #MESSICO #NARCOS MESSICO

GOMORRA 5 – GENNY ED AURELIANO DI SUBURRA FACCIA A FACCIA ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui