Home FICTION NARCOS MESSICO 2 – TRAMA – CAST E DATA

NARCOS MESSICO 2 – TRAMA – CAST E DATA

261
0
NARCOS MEXICO

Narcos Mexico farà ritorno su Netflix con gli episodi della seconda stagione.

DEBUTTO 13 FEBBRAIO 2020

Narcos Mexico,Lo show vedrà di nuovo protagonista Diego Luna che interpreterà il ruolo del narcotrafficante Félix Gallardo. Per quanto riguarda il periodo in cui si svolgerà la storia, saremo proiettati negli anni 80′. Nel cast ci saranno Scott McNairy nella parte di Walt Breslin, Sosie Bacon e Mimi Webb Miller. La storia ripartirà dai tragici eventi che hanno portato l’agente della DEA Kiki Camarena all’uscita di scena. Ricordiamo che il suo destino aveva incrociato le strade con quello del criminale.

Tra gli interpreti dello show troviamo anche Andres Londono nella parte di Enrique Clavel, Alex Knight che sarà Kenny Moss, Miguel Rodart nei panni di Danilo Garza, Jesse Garcia che sarà Sal Orozco, Matt Biedel nel ruolo di Daryl Petski. Inoltre ci saranno Jesus Ochoa nella parte di Juan Nepomuceno Guerra, Flavio Medina che interpreta Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni nel ruolo di Amat Palacios, Jero Medina che sarà Ossie Mejia. Cast molto corposo che vede, infine, la partecipazione di Jose Julian a cui è stata affidata la parte di Javier Arrelano Felix, Noe Hernandez che interpreta Rafael Aguilar e Nat Faxon che sarà Ted Kaye. La serie ha come showrunner e produttore esecutivo Eric Newman.

Ricordiamo che Narcos: Mexico è una serie televisiva di genere poliziesco creata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro. Inizialmente concepita come quarta stagione della serie televisiva Narcos, è stata poi sviluppata come una serie spin-off incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico. La serie è stata acclamata dalla critica. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 89% con un voto medio di 7,4 su 10, basato su 36 recensioni.

#NARCOS #NETFLIX #MESSICO

NARCOS – SECONDA STAGIONE SU RAI 4

FONTE: https://on.techprincess.it/narcos-mexico-2-teaser-annuncia-la-data-duscita/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui