Netflix – Chi è la vera moglie di Alvaro Morte?

0
173
LA CASA DI CARTA

Netflix – Chi è la vera moglie di Alvaro Morte?

È uno degli attori più amati del momento. Protagonista assoluto della serie tv cult La Casa di CartaAlvaro Morte è entrato nel cuore dei fan grazie al ruolo del Professore. E, da qualche giorno, i fan possono ammirarlo anche in una nuova avventura, nei panni di Logair Ablar ne La Ruota del Tempo, la nuova serie tv di Prime Video. La sua carriera, in continua ascesa, è nota a tutti, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Non tutti sanno che il famoso attore spagnolo è sposato e papà di due gemelli, nati nel 2014. Curiosi di sapere chi è la donna che ha rubato il suo cuore? Siete nel posto giusto!

alvaro morte

Alvaro Morte, chi è la moglie dell’attore de La Casa di Carta?

I fan italiani lo ricorderanno anche per il ruolo del dottor Lucas nella soap opera Il Segreto. Da allora, Alvaro Morte ne ha fatta di strada, diventando uno degli attori più amati e richiesti nel mondo delle serie tv. Il suo ruolo del Professore Sergio Marquina ne La Casa di Carta lo ha reso famoso in tutto il mondo: i fan lo adorano! Ma cosa sappiamo della sua vira privata?

Non tutti sanno che l’attore spagnolo è sposato con la stilista Blanca Clemente, che, nel 2014, ha dato alla luce due gemelli, Julieta e Leon. I due si sono conosciuti sul set di uno spettacolo teatrale, ma non amano portare la vita privata sotto la luce dei riflettori. Anche il profilo Instagram della donna è privato.

Fonte: https://www.sologossip.it/2021/11/25/chi-e-moglie-alvaro-morte-professore-la-casa-di-carta/e:

Leggi Anche:

NETFLIX – ALVARO MORTE E LA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome