Netflix; Stranger Things Nina Dobrev nella stagione 4

0
47
Netflix

È stata la stessa Nina Dobrev, star della storica serie tv The Vampire Diaries, a mettere in giro il rumor che potrebbe apparire nella stagione 4 di Stranger Things. Come? Postando una fotografia sul suo account Instagram che la ritrae davanti alla scuola di Hawkins, quella frequentata dai giovani protagonisti della serie creata dai fratelli Duffer.

Come sappiamo Stranger Things 4 stagione è attesa su Netflix per l’estate 2022 e sarà ambientata nella primavera del 1986, circa sei mesi dopo il finale della terza stagione. Questi nuovi episodi saranno ambientati a Hawkins, la cittadina dell’Indiana teatro di tutte le vicende paranormali della serie, ma anche in California dove la famiglia Byers e Undici (Millie Bobby Brown) si sono trasferiti dopo la presunta morte di Jim Hopper (David Harbour).

Nello specifico i nuovi episodi avranno luogo durante le vacanze di primavera del 1986 e vedremo Joyce Joyce Byers (Winona Ryder), Jonathan (Charlie Heaton), Will (Noah Schnapp) e Undici tornare a Hawkins e ricongiungersi con i vecchi amici. Qui, siamo sicuri, vivranno nuove terrificanti avventure visto che la minaccia dal Sottosopra non è ancora stata del tutto eliminata…

Stranger Things Nina Dobrev nel cast? Riguarda alla presenza dell’attrice, Netflix non ha confermato (né smentito) il rumor. Già in passato Nina Dobrev aveva dichiarato di essere una grandissima fan della serie e ha espresso (seppur scherzosamente) il desiderio di entrare a far parte del cast.

Fonte:https://www.tvserial.it/stranger-things-nina-dobrev-stagione-4/

Leggi Anche:

Stranger Things, Dustin e Max pronti per le Superiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome