Ozark cosa aspettarci dalla quarta stagione !
Ozark ha rovesciato la struttura e il tono della serie Netflix, rendendola man mano sempre più avvincente e con finali da cardiopalma.
I fan della serie di successo Ozark probabilmente si staranno già chiedendo quando uscirà su Netflix la quarta stagione e su cosa verterà la trama. Lo show poliziesco è divenuto sempre più dark serie dopo serie.
Prodotto da Bill Dubuque e Mark Williams, continua a raccontare la storia della famiglia Byrde nella terza stagione.
La famiglia Byrde è tornata con un terzo capitolo ancora più dark, che ha messo tutti contro tutti (anche gli stessi coniugi Marty e Wendy), calando il sipario su un finale al cardiopalma.
Nella terza stagione della serie Marty (Jason Bateman) e sua moglie Wendy (Laura Linney) hanno dovuto affrontare una serie di difficoltà per mantenere il controllo su un nuovo casinò mentre l’FBI indagava sulle loro attività e Omar Navarro (Felix Solis) stava combattendo una guerra contro il cartello messicano rivale.
La situazione si è complicata con l’arrivo del fratello minore di Wendy, Ben Davis (Tom Pelphrey) che ha causato non pochi attriti nella famiglia Byrde, mettendo a dura prova la lealtà di ognuno, compresa quella di Ruth Langmore (Julia Garner) a Marty.
Netflix non ha ancora confermato una quarta stagione, ma Mundy ha già qualche idea in proposito.
La trama ripartirà da Marty e Wendy, ora di nuovo uniti, cercando di capire in che modo dovranno gestire i loro rapporti col cartello. Entrambi ci sono dentro, insieme sono un’impresa di famiglia e, nel bene e nel male, dovranno sostenersi a vicenda.
Nell’attesa della quarta serie gustiamoci nuovamente le prime tre meravigliose serie di Ozark.
Leggi Anche: