Home CRONACA Palombelli oramai travolta dalla Bufera…

Palombelli oramai travolta dalla Bufera…

88
0
Palombelli
Palombelli

Palombelli oramai travolta dalla Bufera…

Una vera e propria caduta di stile di Barbara Palombelli.

 

Palombelli la giornalista e oramai storica conduttrice di forum non che moglie del politico Francesco Rutelli nella trasmissione da lei condotta  Stasera Italia che la vede protagonista dal lunedì al venerdì.

La trasmissione che tratta un approfondimento più ragionato e accurato della difficile situazione politica di cui soffre l’Italia, il tutto con commenti da ospiti in studio e in collegamento.

La trasmissione trattava del problema Coronavirus che oramai affligge l’italia sia per il sistema sanitario in crisi sia per oramai un economia ferma in tutto il paese.

LA FRASE

la conduttrice Palombelli con un espressione a dir poco assurda; collega la crisi Coronavirus al Nord italia con questa espressione: «è nelle regioni del Nord. Che cosa ci può essere stato di più? Comportamenti di persone più ligie che vanno tutti a lavorare?».

Queste parole scatenano la bufera sul web e l’indignazione del Sud Italia accusato di non lavorare e di non essere ligio al dovere

ALCUNE RISPOSTE DAI SOCIAL

«Cara Barbara Palombelli, che brutta caduta di stile. In un momento così difficile per l’Italia intera, lei cosa fa? Squallide insinuazioni»; «Per cotanta bassezza intellettuale provo solo tanta pena»; «Scivolone assurdo di Barbara Palombelli, considerazione spicciola e gretta. Andiamo anche noi terun a lavurà»; Questi sono alcuni dei commenti che si leggono su twitter.

Potrebbe interessarti anche LUTTO PER LA CLERICI

Balivo: “Non dormo con mio marito da 10 giorni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui