Il coronavirus che ha dato vita ad una pandemia su scala mondiale; ha costretto alle nazioni di dar vita ad un severo Lock Down per evitare la morte di ancora più persone.in questo severo Lock Down sono rientrati tutti i settori non considerati fondamentali per la sopravvivenza e il sostentamento; e quindi anche le produzioni cinematografiche e di serie Tv.
Tra questi ritardano serie importanti come quelle Marvel per gli Stati Uniti; La Casa di Carta per la Spagna, Gomorra per l’Italia e Peaky Blinders per il Regno Unito.

Peaky Blinders si riparte
Oramai sono mesi che combattiamo contro il Virus e oggi finalmente vediamo uno spiraglio di luce infondo al tunnel; anche le riprese cinematografiche stanno per riprendere e in queste ore il governo Inglese ha dato il via per le riprese della sesta stagione attesissima dai fan di Peaky Blinders.
Il governo Britannico prevede una riapertura totale il 15 maggio ma già la produzione stava cercando metodi alternativi e sicuri per la ripresa delle attività di registrazione.
Tutto questo conferma che stanno per ricominciare le varie produzioni seriali, e quindi tra rientra quel capolavoro Britannico di Peaky Blinders. Questa notizia è una spinta per l’intera fetta del mercato seriale britannico, visto che tutto si era fermato a marzo.
Nell’attesa del sesto capitolo della serie continuiamo a gustarci le prime cinque stagioni.