Home FICTION Elite; Perché guardare questa serie Netflix…

Elite; Perché guardare questa serie Netflix…

7394
0

Perché guardare Elite su Netflix…??

In questi giorni di quarantena di sicuro abbiamo visto la quarta stagione della Casa di Carta, e penso proprio che molti l’avranno divorata in un sol giorno.

La sensazione alla fine della quarta stagione è quella di sentirci svuotati; privi di aspettative e con l’ansia di sapere che ci sarà molto da attendere per vedere la fuga dalla Banca di Spagna.

Allora ci siamo buttati alla ricerca dei nostri attori preferiti guardando altre serie per vederli e sentirci ancora in loro compagnia; Avremo visto – il Molo Rosso  per ritrovare il Professore e ancora per vedere Berlino ci saremmo buttati sul lungometraggio Il Silenzio della Palude – insomma tanti altri che elencherò poi alla fine dell’articolo.

Gran Vesuvio Caffè

Gran Vesuvio Caffe… Il Vero Caffè Napoletano lo trovi solo On-Line


La serie Elite

Uno tra tutti visto casualmente perché poco pubblicizzato dallo stesso Netflix; ma considerabile una di quelle serie che vedi fino alla fine e non vedi l’ora di vederne il seguito si chiama Elite.

Al suo interno ritroviamo Maria Pedraza e Jaime Lorente; Più nello specifico la Figlia dell’ambasciatore del Regno Unito e Denver il figlio di Mosca.

I due fanno parte del cast di Elite; una serie spagnola che parla di un gruppo di adolescenti.

elite

Di cosa parla…

Nella prima stagione di Élite, alcuni studenti con poche disponibilità economiche, SamuelNadia Christian si trasferiscono al Liceo Las Encinas dopo la distruzione della loro scuola. La presenza del trio sconvolge immediatamente gli equilibri tra quelli che comandano. Non vedono di buon occhio i nuovi arrivati… perché in confronto a loro sono dei poveracci che stanno là solo perché hanno vinto la borsa di studio. I nuovi studenti però iniziano rapidamente a ritagliarsi il loro spazio all’interno della cerchia.

La serie parlerà del percorso emotivo dei personaggi insieme ai fitti misteri che verranno risolti ma che porteranno con se conseguenze.

Ovviamente, la domanda più grande è cosa rende la serie così bella. In sostanza, Élite è la versione spagnola di serie tv come Gossip Girl. Lo show salta tra diverse linee temporali per offuscare ulteriormente le linee misteriose della trama; questo lo rende accattivante e aumenta l’attesa nello spettatore.

Altri serie con i nostri amati personaaggi della Casa di Carta…

Berlino interpreta il Triller -Il Silenzio della Palude-

 

VIS A VIS – IL PREZZO DEL RISCATTO

 

Durante la tormenta; Il Professore nei panni di Ortiz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui