Le predizioni dei Simpson; il monolite nello Utah

1
947
previsioni predizioni simpson monolite utah

 

Beh che dire, le predizioni della famiglia Simpson continuano a stupirici.

La Famiglia Simpson ne sa sempre una più di noi e se li analizziamo ben ci rendiamo conto che non finiscono mai di stupirci.

I Simpson fanno predizioni da tanto oramai e riescono non solo a descrivere bene cosa accadrà ma le predizione dei Simpson vanno ben oltre il semplice fatto, riescono a descrivere in modo agghiacciante cosa accadrà dove accadrà e precisamente l’evento con annessi e connessi.

Insomma le predizioni della famiglia gialla più amata d’America stanno realmente lasciando tutti di sasso anche perchè le loro predizioni stanno accadendo di continuo.

Gomorraweb ha trattato spesso delle loro previsioni e anche oggi come molto spesso accade in questo anno di pandemia riparliamo di loro.

Le Predizioni nel corso della serie

I Simpson prevedono tanto, nella loro storia forse il più eclatante è l’elezione di Trump a presidente degli Stati Uniti D’America ma la cosa più agghiacciante è un suo intervento all’interno di un centro congressi descritto e previsto dai Simpson in un modo del tutto maniacale, anche il cartello mantenuto dai un sostenitore di Trump cade allo stesso modo descritto nella serie molti anni prima.

Le previsioni dei Simpson non finiscono qui infatti è prevista la pandemia dalla Cina.

I Simpson prevedono l’elezione di Biden e gli stati membri che lo faranno vincere e persino il modo in cui si voterà cioè con le mascherine contro il Covid19.

Insomma dai Simpson c’è tutto da imparare e saperli leggerei prima è un vantaggio.

Oggi arriva una nuova previsione ed è quella del megalite trovato in una stato americano.

L’ultima previsione fatta dalle famiglia Simpson il grande monolite nello Utah

Un misterioso monolite di metallo alto oltre tre metri viene ritrovato nel deserto dello Utah, negli Stati Uniti.

A individuare la colonna è stato il pilota di un elicottero in perlustrazione per conto della Division of Wildlife Resources.

Il monolite ritrovato nello Utah potrebbe essere il frutto di un’opera d’arte “new wave” o “di qualche fan del film di Stanley Kubrick 2001: Odissea nello spazio del 1968″, secondo Hutchings. In quella pellicola, infatti, un gruppo di scimmie si imbatte proprio in una lastra gigante molto simile a quella ritrovata nello Utah.

Tutto questo naturalmente è raccontato dai Simpson in un episodio della serie; l’episodio in questione dovrebbe essere; Il 25esimo episodio dei Simpson dedicato a Halloween, che omaggia Stanley Kubrick.

In ogni stagione della serie creata da Matt Groening c’è una puntata speciale, “Treehouose of Horror”, dedicata a Halloween, tradizionalmente divisa in 3 episodi.

In uno di questi frammenti si chiama “A Clockwork Yellow”, un gioco di parole tra il colore della pelle dei personaggi dei The Simpsons e il film di Kubrick “Arancia Meccanica”, “A Clockwork Orange” in inglese.

Il protagonista della trama è Boe, che guida una gang agghindata come quella quella dei “Drughi”. Il gruppo conduce un assalto alla villa del signor Burns, dove si svolge una festa ispirata all’orgia di “Eyes Wide Shut”. Durante la rissa si vede comparire un monolite con la musica di accompagnamento di “2001: Odissea nello Spazio”. Mentre Homer, Carl e Lenny si picchiano contro i partecipanti alla festa, Moe entra in un bagno, dove un personaggio con le fattezze di “Palla di lardo” è sul punto di suicidarsi come succede in una delle scene più celebri di “Full Metal Jacket”.

predizioni previsioni dei simpson monolite nello utha

predizioni dei simpson monolite utah

Leggi altre profezie della famiglia più amata d’America… Clicca qui

Ami film e serie tv; misteri e curiosità allora seguici anche sui social

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome