Home NEWS Prison Break 6; la nuova stagione è ufficiale

Prison Break 6; la nuova stagione è ufficiale

4604
0
Prison Break 6

Prison Break 6; la nuova stagione è ufficiale

Fonte: 

Prison Break è una serie TV creata, ideata e mandata in onda per la prima volta nel 2005. Già in quegli anni conquistò una buona fetta di pubblico, ma grazie a Netflix ha avuto sicuramente nuova vita. Dal momento in cui la piattaforma streaming ha messo a disposizione le 5 stagioni di Prison Break, gli abbonati lo hanno amato alla follia. Le nuove generazioni, coloro che all’epoca dell’uscita non sapevano neanche cosa fosse, oggi lo adorano, ed è solo grazie a Netflix. In tutti loro ha generato entusiasmo la notizia di una sesta stagione, probabilmente la conclusiva, che riporterà sul set gli attori principali della serie.

Prison Break 6: l’annuncio di Dominic Purcell

I fan sono in delirio da quando Dominc Purcell, co protagonista insieme a Wentworth Miller, ha postato una foto sul suo profilo instagram in cui annuncia l’uscita della sesta stagione di Prison Break. L’attore che nel programma interpreta Lincoln Burrows, fratello di Michael Scofield, tornerà sul set per una nuova e imperdibile stagione del programma che è spopolato su Netflix. Purcell ha dato l’annuncio in maniera quasi buffa. Ha infatti elencato una serie di rumors che circolavano intorno al suo nome, inserendo e confermando anche quello che riguarda la tanto attesa sesta stagione.

Quelli che probabilmente saranno gli ultimi episodi che verranno trasmessi di Prison Break, vedranno il ritorno in campo non solo di Dominic Purcell, ma anche di Wentworth Miller, Robert Knepper, Amauri Nolasco Sarah Wayne Callies.

Prison Break 6 ci sarà? La decisione della Fox

La Fox si impegnò nel 2017 a riportare in vita la serie Prison Break, dopo che gli ultimi episodi della quarta stagione erano stati distribuiti nel 2009. Ci fu dunque una quinta stagione che si concluse senza un’idea chiara su quale sarebbe effettivamente stato il futuro del programma. Gli stessi dirigenti della Fox Gary Newman Dana Walden, in un’intervista nel 2017 dichiararono dapprima che il nono episodio della quinta stagione sarebbe stato l’ultimo, ma successivamente cambiarono versione. Insieme al creatore della serie Paul Scheuring infatti, stabilirono che da parte loro c’era l’intenzione di portare avanti la serie e rimasero dell’idea che se una trama interessante fosse venuta a galla, loro l’avrebbero raccontata attraverso un’altra stagione.

Oggi finalmente sappiamo che l’idea per una nuova storia da raccontare è venuta fuori e grazie a Dominc Purcell ne abbiamo avuto conferma. La sesta stagione si farà e dopo tanto parlare i rumors sono stati messi a tacere da una voce certa che ha portato a conferma tutto ciò.

Leggi Anche:

Prison Break 6 – dopo anni sta per arrivare su NETFLIX

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui