La quarantena separa spesso le coppie di innamorati che per problemi di distanza rimangono a casa lontono dei prorpi amati.
Questo tuttavia non è capitato a Maria Pedraza e Jaime Lorente; i due protagonisti della serie Elite serie spagnola che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti, stanno trascorrendo i giorni del lockdown nella stessa casa.
I due che hanno raggiunto la notorietà grazie alla serie Cult – La Casa di Carta –;
Lei nei panni della figlia dell’ambasciatore del Regno Unito, Lui e nei panni di Denver il figlio di Mosca; che fa a cazzotti con tutti ma che ha un cuore e una bontà unica.
Il Loro amore nasce sul set di Elite nel 2018 poi però in seguito ad una crisi si lasciano per poi tornare insieme nel 2020.
La coppia al momento, abita a Madrid e in questi giorni di chiusura totale li ritroviamo in casa a scattare e pubblicare foto.
Momenti di divertimento casalingo, di affiatamento. Insomma, di quotidianità vera. Una routine appassionata.
Gran Vesuvio Caffè… Il vero caffè napoletano lo trovi solo On-Line
La quarantena con la vicina ” Curiosa”
Ultimamente, una vicina che di nascosto ha immortalato i due attori all’interno della loro appartamento; l’accaduto non è passato inosservato agli occhi della stampa, e dello stesso Valente (Denver) che, infuriato, ha scritto su Instagram che si sarebbe vendicato.
Detto fatto. Il protagonista de La casa di carta ha fotografato l’invadente dirimpettaia in ogni istante della giornata, ricambiando il “favore”.
Seguici sui nostri social media… GOMORRAWEB.COM