Home FICTION Ratched; Netflix l’atteso prequel del film Cult di Nicholson

Ratched; Netflix l’atteso prequel del film Cult di Nicholson

145
0
Jack Nicholson ratched netflix qualcuno volo sul nido del cuculo
Ratched la nuova serie tv targata Netflix

Ratched, la nuova serie tv Netflix creata da Ryan Murphy.

Ratched la Serie tv targata Netflix che racconta la vita dell’Infermiera Mildre Ratched, personaggio ispirato al film cult “Qualcuno volò sul nido del cuculo”. Si tratta infatti di una sorta di prequel del celebre film con Jack Nicholson.

Cosa ci racconterà la serie Tv Ratched

Prequel che ci racconterà da dove viene e come nasce il lato oscuro di Ratched (interpretata da Sarah Paulson). L’infermiera presso una struttura psichiatrica assisterà a inquietanti esperimenti sulla mente umana. Tutto questo si svolge nel 1947 e ll suo aspetto perfetto lascerà col tempo spazio a un personaggio alquanto oscuro.

Altri attori della serie tv Netflix Ratched

Ritroveremo Jon Jon Briones, apparso in numerose serie TV, come “Sons of Anarchy”.

Finn Wittrock, che ha preso parte a film come “La La Land” e “Judy”, è un attore caro ai fan di “American Horror Story”.

Charlie Carver ha recitato in numerose produzioni televisive, come “Teen Wolf”. Ha inoltre preso parte al cast di “The Batman” di Matt Reeves, con Robert Pattinson. Il suo ruolo in questo show è quello di Huck.

Data di uscita della serie Tv

Le serie tv Ratched la gusteremo sulla Piattaforma di Streaming Netflix, nella prima metà di settembre non è ancora certa la durata del prequel ma si pensi per adesso ad una prima stagione che andrà intorno ai 10 episodi.

Nel attesa non ci resta che riguardare il film Qualcuno volò sul nido del cuculo è ricordato come il capolavoro del regista ceco, tratto dal romanzo omonimo di Ken Kesey.

Jack Nicholson ratched netflix qualcuno volo sul nido del cuculo
Nicholson nel film – Qualcuno volo sul nido del cuculo –

Trama del Film ” Qualcuno volò sul nido del Cuculo” con Jack Nicholson

e narra dell’arrivo del giovane Randle P. McMurphy (Nicholson, che vinse l’Oscar con questo ruolo) nell’ospedale psichiatrico di Salem. Questi, condannato per reati di violenza, si spaccia per pazzo per potersi risparmiare il carcere. Il suo arrivo porta scompiglio in quel posto in cui vige una intransigente disciplina imposta dalla capo-infermiera, la signorina Ratched (Louise Fletcher, anche lei premiata con l’ambita statuetta): ribalta completamente le rigide regole del manicomio, trasformando le sedute psichiatriche in momenti che degenerano situazioni esilaranti, fino a scontrarsi con la Ratched.

Jack Nicholson ratched netflix qualcuno volo sul nido del cuculo serie tv
Serie Tv Netflix

seguici sui social e gustati questa serie su Netflix cliccando qui

Ami le serie crime…?? Leggi qui le più belle del momento

LE MIGLIORI SERIE CRIME DEL MOMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui