Home GOSSIP RAZ DEGAN – NON SONO CASTO –

RAZ DEGAN – NON SONO CASTO –

89
0
RAZ DEGAN

RAZ DEGAN; “Non è vero che sono casto da 20 anni”: Raz Degan tuona così in studio al Live-Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 domenica 2 febbraio. Una frase che smonta, dopo anni di silenzio, la sua presunta castità. Che non sarebbe mai esistita. Lo hanno sempre scritto i giornali e Raz tuona: “Loro devono controllare le fonti”.

Poi Degan riprende le fila del discorso e parla di Paola Barale, che la scorsa settimana (sempre al Live) aveva detto che Raz (suo ex) è finito nel dimenticatoio. “Paola non vuole più parlare di me? Il motivo dovete chiederlo a lei”, continua Raz che è un fiume in piena in diretta. Risponde agli sferati senza perdere nemmeno un colpo. E lascia tutti senza parole. Alba Parietti in una sfera attacca Raz Degan sostenendo che abbia sfruttato la popolarità dell’ex fidanzata (la Barale) per vincere il reality.

“Io non posso entrare nella mente di un’altra persona, il rapporto era terminato due anni prima dell’Isola, abbiamo avuto la fortuna di aver vissuto momenti intimi, ma i rapporti sono complicati. Io non sapevo che arrivava all’Isola, non l’ho chiamata io, l’ho apprezzato molto, lì le emozioni sono molto forti. Però non capisco di cosa mi accusate, sono passati 5 anni, non riesco a capire il discorso”, tuona Raz. La sua versione, però, non convince gli sferati.

AUTORE : di Francesco Fredella 

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13559751/live-non-e-la-d-urso-raz-degan-paola-barale-isola-dei-famosi-non-lo-sapevo.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui