Home FILM, CINEMA E SERIE TV SALE CHIUSE – SALTANO LE USCITE DEI CINEMA

SALE CHIUSE – SALTANO LE USCITE DEI CINEMA

81
0
SALA CINEMA

SALE CHIUSE – SALTANO LE USCITE DEI CINEMA

La chiusura forzata dei luoghi pubblici – tra cui i cinema – in alcune regioni, il timore di frequentare i luoghi affollati e il bisogno di stare alla TV ad ascoltare le novità sull’epidemia: il Coronavirus costringe le case di distribuzione a rimandare la visione nelle sale di numerosi film.

Posticipata quindi a data da destinarsi l’uscita dell’attesissima nuova commedia di Carlo VerdoneSi vive una volta sola, ma anche al film dedicato all’artista Antonio Ligabue con Elio GermanoVolevo nascondermi. Ma sono le principali prime visioni a vedere rimandato il loro sbarco al cinema: è toccato infatti anche al film d’animazione Lupin III – The First con il ladro giapponese imparentato con Arsenio Lupin alle prese con un furto che non era riuscito neppure al suo antenato.

Nell’elenco, destinato ad aumentare, troviamo anche la commedia americana con John Cena e John LeguizamoNon si scherza col fuoco, ma anche il melò Dopo il matrimonio dal cast impressionante visto che mette a confronto Julianne Moore e Michelle Williams. Stessa sorte per il cartone Arctic – Un’avventura glaciale

È invece confermata l’uscita cinematografica de Il commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia, che però è un evento ridotto ai giorni 24, 25 e 26 febbraio (per poi approdare in tv), del thriller francese Doppio sospetto e de La gomera – L’isola dei fischi di Corneliu Porumboiu, entrambi previsti per giovedì 27 febbraio.

FONTE:https://www.mymovies.it/cinemanews/2020/166723/

FILM E CARTONI PREDICONO IL FUTURO ? COSA C’è DIETRO !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui