Home CONTEST “SALVATORE ESPOSITO” CONTRO I CORI DEI TIFOSI DELLA SAMPDORIA

“SALVATORE ESPOSITO” CONTRO I CORI DEI TIFOSI DELLA SAMPDORIA

3210
0
SALVATORE ESPOSITO

“SALVATORE ESPOSITO” CONTRO I CORI DEI TIFOSI DELLA SAMPDORIA

Salvatore Esposito, attore che interpreta il personaggio di ‘Genny Savastano‘ nella serie televisiva Gomorra, attraverso i suoi account social ufficiali ha voluto replicare ai cori dei tifosi della Sampdoria contro i napoletani: Orgoglioso di essere NAPOLETANO, un popolo che nella scorsa settimana e ieri è stato vittima ancora una volta di cori e striscioni che inneggiano al Vesuvio , alla monnezza ed al colera. I NAPOLETANI sono il popolo che è sempre stato in prima fila per il sostegno alle popolazioni vittime di gravi disgrazie, anche recenti, un popolo aperto a tutti e ricco di cultura”.

Esposito ha poi aggiunto: “Noi NAPOLETANI dobbiamo unirci ancora di più, dobbiamo continuare a dare vita e forza ai grandi talenti che abbiamo, dobbiamo proteggere e tutelare le nostre bellezze e la nostra cultura e dobbiamo continuare ad essere fieri di provenire da una terra come la nostra perché qualsiasi cosa dicano o facciamo io, oggi come allora, sono sempre più convinto che ESSERE NAPOLETANO MERAVIGLIOSO”, ha concluso via Twitter l’artista partenopeo.

“STAMM TURNANN” IL POST DI SALVATORE ESPOSITO

FONTE:https://www.areanapoli.it/varie/gomorra-esposito-risponde-ai-tifosi-della-sampdoria-essere-napoletano-e-meraviglioso-noi_358841.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui