Home FICTION Salvatore Esposito: “Gattuso lo vedrei bene nel cast di Gomorra.

Salvatore Esposito: “Gattuso lo vedrei bene nel cast di Gomorra.

132
0
SALVATORE ESPOSITO

Salvatore Esposito: “Gattuso lo vedrei bene nel cast di Gomorra.

Salvatore Esposito, attore che ha interpretato Genny Savastano nella serie “Gomorra”, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “La mia quarantena? Sono stato abbastanza triste e bloccato. Non vedo l’ora di tornare a Napoli, da quando sono partito per gli Stati Uniti ad ottobre non ci sono più tornato. Il mio voto a Napoli e alla Campania durante la pandemia? Secondo me è stato un comportamento eccellente, a parte qualche sporadico episodio. Spero si continui a tenere un atteggiamento responsabile. I dati per fortuna sono bassi. Il virus c’è ancora, quindi è giusto mantenere alta l’attenzione. Era giusto comunque riaprire.

Quale allenatore per Gomorra? Sceglierei Gattuso se fossi io il regista, meglio di Mourinho e Klopp. Lo sceglierei come braccio di ferro per Genny. Mertens o Cavani, chi butto dalla torre? Ovviamente Cavani per la situazione. Lavezzi o Insigne, chi butto dalla torre? Questa è cattiva. Da buon napoletano butto Lavezzi. Chi è più simpatico tra Ibra e Totti? Sono due simpaticoni, Ibra non sembra, ma è davvero un personaggio.

Ho parlato con tanti personaggi su instagram, da Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. Chi prenderei se fossi il presidente del Napoli? A me un giocatore che piace molto è Timo Werner. Secondo me è un grandissimo attaccante. Coppa Italia o qualificazione in Champions? La qualificazione in Champions è molto difficile, hai davanti Atalanta e Roma, quindi prenderei molto volentieri la vittoria della Coppa Italia. Quale personaggio del calcio mi ha colpito? Ho avuto il piacere, l’onore e la fortuna di incontrare Maradona nello spettacolo al teatro San Carlo”.

Fonte:https://www.ilmionapoli.it/2020/06/01/salvatore-esposito-gattuso-lo-vedrei-bene-nel-cast-di-gomorra-sarebbe-bello-vincere-la-coppa-italia/

Leggi Anche:

GOMORRA “COME SONO CAMBIATI I PROTAGONISTI”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui