Home CRONACA Salvini e D’Urso recitano l’Eterno Riposo

Salvini e D’Urso recitano l’Eterno Riposo

88
0
salvini
salvini

Salvini e Barbara D’Urso recitano l’Eterno Riposo per i morti di coronavirus.

Durante il collegamento con Matteo Salvini a Live Non è la d’Urso, la conduttrice e il leader della Lega hanno recitato un Eterno Riposo, la preghiera che si utilizza solitamente per onorare i defunti, per le oltre 10mila vittime di coronavirus in Italia.

Le Sue Parole

È stato proprio il politico, prima della fine del suo intervento, a chiedere a di poter pregare per i morti di Covid-19. “Permettimi dieci secondi per pensare ai dieci mila italiani che sono morti e ci seguono da lassù senza neanche essere stati salutati dai figli, dalle figlie, dalle mogli e dai mariti”.

“Mi tolgo dieci, venti secondi alle mie parole – continua Salvini – che possono anche essere un di più per pensare veramente, alcuni li conosco personalmente, a coloro che non hanno potuto neanche salutare la mamma, il papà, il nonno o la nonna. Quindi mi taccio e dedico un Eterno Riposo a queste italiane e questi italiani che ci danno una mano da lassù a uscire da questo incubo”.

Il video della preghiera recitata da Barbara d’Urso e Matteo Salvini è diventato in pochi minuti virale. I commenti sui social network però non sono stati lusinghieri.

Video usato per scopo informativo appartenente al sito Blitzquotidiano.it

Si è parlato anche tanto di aiuti.

Tante altre poi le parole di Matteo Salvini sull’operato del governo, sulla decreto salva Italia, sulle problematiche che si possono presentare se la nazione continua la quarantena.

Si è parlato di aiuti concreti, di evitare che ci siano famiglie di serie B che non possono permettersi di rimanere a casa, si discute delle tasse, dove il Leader della lega spinge per una pace fiscale, lo stesso Salvini chiedi aiuti sulle utenze e liquidità vera e rapida alle famiglie.

Leggi anche i misteri sul CoVid-19

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui