Home MISTERI Santa Anna Maria Taigi e le 72 ore di oscurità

Santa Anna Maria Taigi e le 72 ore di oscurità

277
0
Santa Anna Maria Taigi

La Santa Anna Maria Taigi nata a Siena nel Maggio del 1769, Beatificata nel 1920 da Papa Benedetto XV.

La Santa dotata del carisma delle profezie aveva predetto un castigo inviatoci da Dio.

Nella sua predizione ci sono 72 ore dove la terra sprofonda nella totale oscurità, saranno in totale tre giorni e tre notti.

In questi giorni l’aria sarà irrespirabile e non vi sarà nessun tipo di luce ne naturale ne  artificiale, arderanno solo candele benedette in precedenza.

In questi giorni i fedeli dovranno rimanere chiusi nelle loro case, immersi nelle preghiere e nel Rosario. Tutti i nemici della chiesa periranno; l’aria sarà infestata da Demoni, essi appariranno sotto terribili forme.

Dopo i tre giorni di buio San Pietro e San Paolo designeranno un nuovo Papa e allora il Cristianesimo si diffonderà in tutto il Mondo e i giusti saranno fatti salvi.

Oltre alle predizioni Mariane, anche i Santi hanno predetto L’oscurità sulla terra.

Santa Faustina durante le sue visioni dirà che: “Apparirà in cielo un segno della Croce e dai fori dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra.” Oltre ad essa abbiamo altre testimonianze come la Beata Elena Aiello, San Gaspare del Bufalo, la Beata Elisabetta Canori Mora; tutti loro parlano del buio sulla terra e della sopravvivenza dei giusti.

Anche la Bibbia in alcuni passi dell’Apocalisse parla di questo evento: ” Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri si oscurò…”

Infine ricordiamo anche il grande Profeta Gioele che già seicento anni prima di Giovanni aveva predetto: “Il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno dell’eterno”.

Puoi leggere anche: Isaia 26:20-21 la profezia del coronavirus clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui