Home CRONACA Sarah Jessica Parker diventa commessa nel suo negozio

Sarah Jessica Parker diventa commessa nel suo negozio

101
0
sarah jessica parker serie tv sex and city
sarah jessica parker serie tv sex and city

Il Coronavirus sta colpendo duro gli Stati Uniti, portando molte produzioni a essere posticipate e molti attori a diventare paladini della prevenzione. Sarah Jessica Parker, protagonista della serie tv sex and city, ha fatto un passo in più: per promuovere il suo negozio di scarpe, con il suo marchio personale SJP, si è reinventata commessa e corriere.

Sicuramente una grande emozione per le ignare clienti, che certo non si aspettavano che Carrie Bradshaw in persona le aiutasse a scegliere le scarpe.

La star della serie tv Sex and the City ha fondato il suo marchio di scarpe sei anni fa e il negozio avrebbe dovuto aprire al pubblico ad aprile: tutto rimandato per la quarantena, l’inaugurazione si è svolta lo scorso 7 luglio. Da sottolineare come il negozio di Sarah Jessica Parker sorga proprio nei locali che ospitavano la boutique di Manolo Blahnik, l’ossessione di Carrie Bradshaw e delle sue amiche. Il marchio di moda è infatti partner del brand di scarpe di Sarah.

sarah jessica parker sex and city serie tv
sarah jessica parker protagonista in sex and city

Ecco come l’attrice ha commentato sui social la sua iniziativa:

È stata una deliziosa giornata. È stato bello essere nel negozio con le nostre clienti (in sicurezza e mantenendo i sei piedi di distanziamento) e parlare con tutte quelle che hanno chiamato la boutique con domande e ordini.

Per un giorno Sarah Jessica Parker si è anche improvvisata corriere: su Instagram, sul suo profilo, la si vede carica di buste piene di scarpe, diretta a consegnarle alle sue clienti.

Se desideri leggere l’intero articolo clicca qui e ti riporteremo alla fonte Hallofseries.com

Se ami le serie tv non potrai non amare gomorraweb, da noi trovi tutte le serie tv gli aggiornamenti e le curiosità sul mondo che ami di più. clicca qui e torna alla home

Tante curiosità clicca qui

CHI E’ L’AVVOCATO 26ENNE CHE HA AVUTO COME SUOI PRIMI DUE CLIENTI “EL CHAPO E JEFFREY EPSTEIN”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui