Home SPORT NAPOLI CACCIA AI 3 PUNTI DI SASSUOLO

NAPOLI CACCIA AI 3 PUNTI DI SASSUOLO

29
0
NAPOLI

NAPOLI CACCIA AI 3 PUNTI DI SASSUOLO

Oggi alle ore 20:45 il Napoli sfiderà il Sassuolo al Mapei, gara valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. Gattuso vuole assolutamente conquistare la sua prima vittoria sulla panchina azzurra, anche De Laurentiis spera fortemente che il Napoli possa uscire dala crisi. Carlo Alvino ha riferito di un gesto molto importante da parte del presidente della SSC Napoli: “Aurelio De Laurentiis sempre più vicino alla squadra. Il presidente ha viaggiato con i ragazzi ed è in albergo in ritiro con loro”. 

Aurelio De Laurentiis seguirà dagli spalti la gara Sassuolo-Napoli. Il presidente spera di poter brindare al Natale con una bella vittoria della squadra azzurra. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Romagna, Marlon,  Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Boga, Traoré, Djuricic; Caputo.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Zielinski, Allan, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

FONTE:https://www.areanapoli.it/varie/sassuolo-napoli-de-laurentiis-sempre-piu-vicino-alla-squadra-gesto-importante-del-presidente-azzurro_353290.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui